Sousa rassicurato, ma il rapporto con la società non resta dei migliori

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Le dichiarazioni di ieri del presidente esecutivo Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina sono analizzate sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere Fiorentino. Nelle sue parole sembra infatti di leggere un invito al tecnico Paulo Sousa di rallentare la pressione sulla società, la quale sembra avere a sua volta dei sassolini da togliere nei confronti dell’allenatore. Non è infatti una novità il fatto che il rapporto tra le due parti abbia subito alti e bassi e che  le frizioni degli ultimi tempi siano ancora lontane dall’essere ricomposte. Sempre sulle pagine del quotidiano si legge anche che la Fiorentina al momento è un cantiere aperto e un probabile ritorno di Corvino non porterebbe necessariamente all’addio di Pradè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. O foglionco, sei un tifoso mediocre ed quelli come te hanno portato i fratelli monozidioti a firenze. Viva i Pontello, viva i Cecchi Gori che avevano fatto squadronl. Questi straccioni presto porteranno ci porteranno in b.
    Stai attento a minacciarci,

  2. Filippo 1. Per me i messggi come il tuo danno solo l’idea di un piccolo uomo.

  3. Caro piano di mommio, forse non conosci la storia della viola e non ne sei degno.
    Forse non hai mai visto giocare e vincere la viola dal 55 al 70. Vatti a vedere la fiorentina jeje quella di trapattoni e desisti. Forse tu sei giovane e hai visto solole porcherie di questi incapaci.
    Se sputi sul blasone della viola, non sei degno di esserne tifoso ma solo di mediocrità.
    Noi veri tifosi viola vogliamo vincere e nongalleggiare co pn i monozidioti. A noi di arrivare quinti non importa una mazza.

  4. Secondo me, Redazione, messaggi offensivi come quello di Viola 68/69 non andrebbero passati. Saluti Filippo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*