Sousa riabilita Gomez: Così è cambiata la strategia per il tedesco

Gomez Visite Mediche

Gomez Visite Mediche

Le parole nel mondo del calcio possono anche essere di circostanza e lasciare il tempo che trovano. Ma Paulo Sousa è sembrato sincero quando ha parlato di Gomez (sua la frase “Mario deve diventare il più grande protagonista”) ed ha fatto così capire che, molto probabilmente, è cambiata la strategia della Fiorentina nei confronti dell’ex centravanti del Bayern Monaco. La cessione certa di fine campionato, non è più così certa, e Sousa ha intenzione di dare un ruolo rilevante al giocatore anche all’interno dello spogliatoio. Indubbiamente un calciatore con un ingaggio del genere e proveniente da due stagioni negative è anche difficile da piazzare altrove, ma queste difficoltà incontrate sul mercato potrebbero paradossalmente tramutarsi in grande occasione per la Fiorentina. Come sempre, la risposta dovrà darla lo stesso giocatore sul campo e non a parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Sarebbe uno sbaglio COLOSSALE! dare via!!

  2. Nazione Toscana… mi fai scompisciare…. sei troppo scemo … ah ah ah ah ah ah

  3. Nazione Toscana

    Come si fa a credere ancora in gomez?
    Semplice, non c’è più quel buffone di Montella.
    Forza Sousa!

  4. No dai, ancora. .. io non lo posso più vedere. ..
    Fosse la presenza di questo “grave ” a bloccare il rinnovo di Babacar?

  5. Incredibile… Persino per campioni come Bati e Rui c’è stata meno comprensione, al primo errore in tanti a bubare…questo brodo insulta la sacra maglia Viola da due anni e in tanti sono lì a dire “povero marione” .. Mah!

  6. Mario farà sicuramente meglio dell’anno passato…voglio essere ottimista

  7. Per Stefano e tutti quelli che la pensano come lui. Sono 18 anni che faccio l’abbonamento,ne abbiamo viste di cotte e di crude. Deve arrivare il momento di smetterla di farsi prendere per il C..o da gente che ti considera un cliente e basta. I soldi che mancano sono il frutto di anni di gestione fatta con i piedi e non colpa dei tifosi che si sono rotti le ….. di farsi prendere in giro. I braccini,dalla fiorentina vogliono solo guadagniarci,non vincere qualcosa. Questo lo dimostrano i fatti,non le chiacchiere da bar fatte in continuazione su questo blog.

  8. Diamogli un po di tempo per riprendere confidenza si sta allenando e questo è un bene. Del resto non abbiamo di meglio e babacar secondo me una stagione intera non la regge (diciamo metà)…magari un esterni no bono e veloce sarebbe da prendere stile Mertens.

  9. MA COME FATE A CREDERE ANCORA IN GOMEZ DOPO LE PRESTAZIONI VSITE L’ANNO PASSATO?? COME FATE?? UN NOME SULLA MAGLIA NON BASTA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*