Sousa ripaga la perseveranza di Ilicic

Ilicic Carpi

Ilicic Carpi

Josip Ilicic vede premiata la sua perseveranza. Ha fatto di tutto per non lasciare la Fiorentina e alla fine, sembra, avercela fatta. Paulo Sousa, infatti, ha chiesto alla società di trattenere almeno lui perché ha fatto un ottimo precampionato e sembra poter essere finalmente un valore aggiunto alla Fiorentina. Così Ilicic, dopo aver detto no più volte al Bologna e tante altre pretendenti, vede il futuro più viola ed è quindi pronto a prendersi qualche responsabilità in più e magari a trovare quella continuità che è sempre stata forse la sua più grande pecca. Stasera contro il Barcellona dovrebbe partire titolare e sarà già un banco di prova importante per capire quanto può dare alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bani io la penso come te ma da febbraio secondo me è stato ottimo anche dal punto di vista fisico, pensa come corre anche in fase di non possesso e poi ora fhe dovrebbe essere imballato nelle amichevoli è stato uno dei migliori, cio’ è straordinario perchè Gomez ha lo stesso fisico e sembravano 2 mondi a parte.

  2. Ilicic era uno dei pochi giocatori viola che sanno giocare al calcio. Via Pizzarro e Rossi a scartamento ridotto, Josip è rimasto l’unico. E’ vero è discontinuo e ciondolone ma sa giocare come pochi e alla fine il suo contributo è sempre e comunque positivi…fateci caso!

  3. Ilicic non deve dimostrare nulla, semmai chi lo contesta deve dimostrare che capisce qualcosa di calcio.

  4. Grande Josip!!! Avanti Viola

  5. luca tifa la maglia viola

    vediamo….una quarta possibilita’ non si nega a nessuno, nemmeno ad un inutile… comunque anche a volerlo vendere non lo vuole nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*