Sousa-Rossi: E’ tempo di scelte

Paulo Sousa torna a Firenze e una delle prime questioni da risolvere riguarda Giuseppe Rossi. Secondo quanto riporta La Nazione, i due si incontreranno la prossima settimana e decideranno cosa fare per la prossima stagione. Se Rossi e Sousa troveranno un punto d’incontro allora l’avventura alla Fiorentina potrebbe continuare insieme, altrimenti ognuno per la sua strada con Pepito che dovrebbe trovarsi un’altra sistemazione e al momento non sono arrivate offerte convincenti per lui. Sousa è pronto a testare Rossi a Moena ma è chiaro che per lui ha in mente solo un ruolo di “riserva di lusso”, uno che può e sa essere decisivo anche a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Maurizio Firenze

    la scelta e una sola ..via LA SOLA PORTOGHESE SOSA…e lunica soluzione…PEPITO tutta la vita…

  2. Non avete ancora capito che si cercherà di vendere o non confermare tutti i giocatori con uno stipendio alto.
    E vedrete che non ci saranno acquisti di giocatori con ingaggio sopra il milione ( la maggiorparte sarà sotto i 700.000).
    Qui non è essere contro i DV, ma è una pura fotografia della realtà.
    Felicissimo di essere smentito a fine agosto..

  3. Tutta aria fritta. La decisione l’hanno già presa e il primo a prenderla è stato proprio Rossi, che già a gennaio se ne è voluto a tutti i costi andare a giochicchiare in un Levante già allora spacciato non si sa bene per fare cosa, dato che a sua volta era scontato che Conte non l’avrebbe mai chiamato, neppure nei trenta preconvocati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*