Sousa: “Rossi è tornato con la voglia di migliorarsi. Dobbiamo prendere una decisione che non alteri gli equilibri”

Paulo Sousa parla così di Giuseppe Rossi alla viglia di Palermo-Fiorentina: “Non ho parlato con lui in questi giorni. E’ tornato con lo spirito di migliorarsi perché vuole giocare. Dopo tanto tempo ha voglia di giocare ma ha bisogno di equilibrio. Tutte le parti dunque devono pensarci e prendere una decisione che non alteri questi equilibri. Sapete benissimo come la penso su questo tema, voglio aiutare al massimo i ragazzi. Pepito è un ragazzo che vive di calcio”. Sul Palermo: “Siamo in un anno nuovo ma la Fiorentina deve restare la stessa che abbiamo visto fino a poche settimane fa. Il Palermo è una squadra forte sui duelli fisici, ha individualità che possono far male se i nostri reparti non stanno vicini. Se non giochiamo da squadra il Palermo può metterci in difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sousa è un esperto di calcio in una compagnia di impiegati amministrativi che di calcio se ne intendono come di foche monache.Lui si sforza (ed in questo è encomiabile)di cavare anche il sangue da una rapa,ma c’è un limite anche ai miracoli:come far diventare un terzino di qualità Tomovic o inventarsi un centrale di ricambio(ci ha provato perfino con Suarez)o far segnare Rebic.Niente, a questo non ci può arrivare nemmeno un santo.Le uova sono vecchiotte e.. cotte e dal mercato…solo vendite!

  2. Dopo averlo curato, aspettato e pagato per tutti questi anni, dobbiamo anche dargli la possibilità di farlo riscattare da qualche altra squadra?? Il solo pensarlo è per me offensivo.
    Il giocatore, per aderire alle sue richieste, potrà andare a giocare fino a Maggio dove ritiene più opportuno e per rimettersi in forma.
    Da Giugno il Sig. Rossi continuerà con la viola ed insieme alla Società valuteranno la soluzione migliore per tutti.
    PRESTITO SECCO o altrimenti che rimanga a FIRENZE!!

  3. Vederlo in campo cosi’,fa tristezza.I suoi guizzi,quel sinistro micidiale,quel tocco millimetrico di alta classe.,i suoi assists..che peccato,non c’e’ piu’. Tornera’? Dubito,a questo punto.E’ stata una scommessa persa.Ci ha dato goie e soddisfazioni.Grande Pepito!

  4. Ritengo che poi,alla fine, col problema del riscatto non accettato dalla società, finirà per rimanere.

  5. Giocare concentrati e tutti compreso rossi pensino solo al campi. No distrazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*