Sousa: “Rossi ha fatto vedere agli altri quello che bisogna fare. Joaquin? C’è bisogno di serenità e che tutto si risolva nel miglior modo possibile”

Paulo Sousa Milan

Volendo trovare un aspetto positivo nella partita di ieri sera contro il Torino, possiamo sicuramente fare riferimento al ritorno in campo in Serie A per Giuseppe Rossi, dopo un tempo davvero infinito: “E’ sceso in campo con molta voglia – ha detto su di lui l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, intervistato da Mediaset Premium – E la dimostrazione l’ho avuta quando ha perso un pallone e ha rincorso l’avversario per recuperarlo. Questo è un atteggiamento che devono avere tutti i miei calciatori”. Sul caso Joaquin: “Spero che tutto si risolva con serenità e nel miglior modo possibile”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. si deve lottare in campo su ogni pallone!! e ieri sera non è accaduto per niente!! se non lotti non vinci!! eravamo convinti di aver già vinto!!

  2. Sousa comincia a dire quello che pena, dalle uova che passa il convento(Gilberto Verdu Basanta che non vuole) a soluzione nel miglior modo possibile (chi non ci vuole stare sia lasciato andar via)…presto molto presto i giornalisti imbonitori al servizio della società cominceranno a picchiarlo duro

  3. bonolverdicchio

    EH NO EH TUTTO QUESTO DISFASCISMO NON VA. NON EMPORTA SE ERAVAMO IN VANTAGGIO E IN 2 MINUTI ABBIAMO RIMEDIATO TRE SCOPPI CHE SEMBRAA CAPODANNO, NON EMPORTA SE PEZZO D’ALONSO UN PO’ ALA UN PO’ NON SO OFFENDE A GRATIS LA CURVA DEI CUGINI GRANATA CHE LO PRENDANO A GRANATE, NON EMPORTA SE GILBERTO GIL STONA Più DI ROMINA E SULLA FASCIA ROVINA, NON EMPORTA SE MAIALA QUANTI SUAREZ C’è NI MONDO REGGE IL CENTROCAMPO COME UN ASTEMIO ALL’OTTOBERFEST, NON EMPORTA SE QUAGLIARELLA TAGLIA LA DEFENSA FINA FINA 2-0 CHE FACCIO SIGNORA LASCIO?, NON EMPORTA SE BORGIA ESCE SU BASELLI INVITANDOLO ALLA POLKA … E FACENDOLI DA CICERONE TRA I SENTIERI DELLA GLORIA LASCIA CHE SFONDI LA PORTA, NON EMPORTA SE KALINIC ERA IN TAVERNA CO GLIK A FARE A CHI CE L’HA Più LUNGO E LO SCHIAFFO DEL SOLDATO, NON EMPORTA SE ILICIC ERA A GIUOCHI SENZA FRONTIERE, NON EMPORTA SE L’UNICO DEFENDERO NON CONTRAFFATTO E’ DON RODRIGUEZE E GLI ALTRI SO INNOMINABILI, NON EMPORTA SE DELLA VALLE DI LACRIME. FORZA RAGAZZE!

  4. Due domande per Sousa, che per inciso mi piace molto, ma mi sa che è già mezzo nel pallone con la rosa risicata che si trova a gestire e la società conclusionata con cui lavora… 1) ma perché ha fatto giocare questo Gilberto per 75 minuti? Lo stessa domanda vale per Suarez, che non ha toccato una palla… e perché non ha messo Pasqual al posto di Alonso quando è sparito!!?? Questa volta voto 5 anche a lui 🙁

  5. spiegami SIg sousa l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio, sono curioso, oggi faro’ una ripetizione di qualche partita del tuo basilea, scandaloso vedere ed essere presi in giro dal telecronista, gonzalo passa la palla a roncaglia, roncaglia passa a tomovic’ tomovic a gonzalo ‘ gonzalo a roncaglia e per svariati minuti di possesso palla sempre la stessa cantilena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*