Sousa: “Rossi può giocare ovunque e troverà il suo spazio. Gomez, tocca a noi metterlo nelle condizioni di far gol”

sousa

MOENA – Paulo Sousa parla così dopo la vittoria contro il Trentino Team: “Rossi sta lavorando benissimo, ha un lavoro differenziato ma stiamo cercando di integrarlo sempre più. Avrà il suo spazio. Quando attacchiamo voglio portarlo più centrale, più vicino alla porta ma è possibile anche giocare con due attaccanti anche perché Rossi capisce bene lo spazio, ha tempi di movimento ottimi e può giocare in qualsiasi parte. Sono contento per Gomez perché ha una grande intesa per i tifosi e la città. Ha un valore importante e per questo cerchiamo di portarlo a livelli importanti. Ci sono dei momenti in cui un attaccante può avere delle difficoltà. Cerchiamo di portarlo a far gol con naturalezza, lo sa fare e tocca a noi metterlo nelle migliori condizioni. Io mi aspetto che i nostri tifosi sappiano riconoscere i nostri valori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi pare molto saggio, e la saggezza vale milioni di euro. Abbiamo un campione da rivalutare, Sousa saprà farlo.

  2. Si cisko, castaldo dell’avellino se fosse 5 anni + giovane sarebbe + futuribile di gomez.

  3. Imballato puoi esserlo contro una di serie A e non contro il Trentino Team.
    Imballato puoi esserlo nel tipo di preparazione che si facevano in passato (ossia con grandi corse nei boschi) e non con questa preparazione.
    A me fa incazzare vedere uno che gioca come Gomez; lui davvero e’ uno baciato dalla dea della fortuna.
    Ho visto gente nettamente superiore nei campionati minori e in categorie amatoriali persino (non sto scherzando).

  4. per favore mandiamolo via sarebbe la nostra fortuna

  5. Bisogna che qualcuno mostri a Sousa i filmati di tutte le partite di Gomez con la maglia della Fiorentina. Si capisce che Gomez non si schioderà da Firenze fino a fine contratto, ma almeno non ricomicino con questo mantra di metterlo nelle condizioni di segnare. Gomez va messo in condizione di non nuocere alla Fiorentina: in panchina o, meglio ancora, in tribuna.

  6. X cisko
    il problema e che gli avversari di oggi non sono come quelli che giocano in serie A .
    Inoltre non e che esistono al mondo tantissimi altri giocatori che saltano l’uomo come Salah e Cuadrado, se nn son bastati loro, questi e pure Ilicic sono ottimi assistman x nn parlare di Joaquin, l’emblema è stata Fiorentina paok, vargas e cuadrado come pizarro giocarono solo x mettere in luce Gomez in quella gara, ma fu inutile, fece peggio che con il parma, ora è normale che sia imballato il problema è quello che nn ha fatto negli ultimi 5 mesi .
    Nelle ultime gare poi doveva essere facilissimo x lui segnare visto che si dice che i gol di ilicic nn contano nulla perchè avvenuti a fine campionato e contro avversarie scarse…

    Il vero problema e che invece ora con la storia che Gomez è imballato e nn puo’ essere giudicato x le amichevoli estive rischiamo di vederlo in campo con la maglia viola e magari pompato da bocchione e soci come il vero grande acquisto della fiorentina, temo cio’ perche’ se doveva far bene lo faceva prima che fisicamente da gennaio stava benissimo ma lui è questo ed è molto emotivo e quindi nulla, la serie A non è spettacolare ma tosta, quello è il problema non Montella.babacar e gioardino giocavano bene quando in forma, lui no.

  7. per soli 5000 euro al mese posso raccontare barzellette divertenti ai portieri avversari per distrarli!
    eddai che si scherza….vai Marioneeeee io ci credo!!!
    FV

  8. Povero Sousa…con tutto il lavoro che ha da fare (e mi sembra che sia partito molto bene) deve trovare il modo di valorizzare questo BIDONE…che sciagura ‘sto paracarro!

  9. Lo schema è quello di oggi: un forte attaccante che crea tutta l’azione e poi facendo mettere a terra il portiere da la palla a Gomez che da solona porta vuota a non piu di 2 metri, la insacca!
    Solo così segna il paracarro!!!
    Ma ci vuole uno da 5 milioni all’anno per spingere i palloni in rete tutto solo???
    È una vergogna!!!
    Un insulto al calcio!!!
    Persino oggi sul primo pallone che gli è arrivato è incespicato!!!
    Mandatelo via prima possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*