Sousa: “Saponara si deve rimettere a posto. Io e Pradè abbiamo parlato a lungo di lui. Manca la fame di vincere”

Un’occasione sicuramente persa quest’oggi dalla Fiorentina di Paulo Sousa di portare a casa tre punti: “Potevi chiudere anche se giocavi contro una squadra difficile da affrontare. Manca la fame di vincere e di chiudere le partite, su questo aspetto possiamo molto migliorare e lavorare. Fondamentalmente possiamo essere più concreti e quando la devi chiudere, devi farlo e basta. Per me quello di oggi non è un segnale negativo, credo che stiamo crescendo tantissimo, ma ancora non basta per vincere determinate partite. Saponara si deve inserire, viene da più di dieci giorni senza allenarsi. Prima si deve mettere a posto. L’anno scorso con Pradè abbiamo parlato diverse volte di questo giocatore e dell’importanza di questo ragazzo. Corvino mi ha detto ieri prima della conferenza stampa che avremmo potuto prenderlo e poi è stato preso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Quoto tutto fradiavolo. Ma i leccavalle non lo hanno mai capito, secondo loro con questa rosa ed un altro allenatore eravamo da Champion!

  2. Sousa deve dargli la mentalità vincente ho letto qui sotto , caro amico la mentalità vincente o c’è l’hai oppure non si allena come diceva Sacchi o un giocatore è mentalmente vincente altrimenti non lo è.
    Continuate nel dar la colpa a Sousa ma questi sono i giocatori che abbiamo e non solo il nostro grande DT ha detto che non c’è bisogno di altro visto che in difesa siamo a posto cosi.

  3. Ricordo ancora i commenti quando dissi (a luglio e a novembre), che ci voleva Pioli…
    Una partita così lui l’avrebbe portata a casa, anche con gli scarsoni che abbiamo..,
    Siamo l’unica squadra di serie A senza un terzino decente (a destra non esiste e a sinistra ce ne sono due da serie B o anche C) .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*