Sousa se ne torna a Firenze con un Kalinic rigenerato

Kalinic Chievo 2

Un mese e mezzo di pausa nel rendimento e qualche panchina iniziale hanno aiutato Nikola Kalinic a riprendere il suo ritmo abituale, tanto che il croato è anche tornato al gol nella trasferta di Bergamo. Ieri, al White Hart Lane, Kalinic ha mostrato altri segnali di grande crescita, lottando da solo contro una difesa enorme dal punto di vista fisico e mettendo giù un sacco di palloni. Kalinic è tornato insomma, con tutta la sua intelligenza calcistica e da Londra Sousa si porta a casa, sì tre gol al passivo, ma anche un attaccante rigenerato. Con la Fiorentina a questo punto impegnata una volta sola a settimana, la condizione sua e dei compagni non potrà che benficiarne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. gastone non sono d’accordo, anche questa favola del campionato italiano che è diventato il fanalino di cosa rispetto a quelli internazionali è una bella ca…ta, la Fiorentina a Firenze ha fatto letteralmente il c..o al Totthenam ma il risultato è stato bugiardo. Dovevano per giustezza di cose tornarsene a Londra con 4 pappine sul groppone.

    La Juve è stata l’ultima finalista in C.L. il Napoli ha fatto una barrocciata di gol nel suo girone in E.L., la Fiorentina è arrivata in semifinale di E.L. l’anno scorso. Se poi si parla di trofei conquistati è un altro discorso ma non intacca la competitività delle squadre italiane che comunque esiste e persiste.

  2. Bene il croato ma bisogna che abbia qualcuno vicino altrimenti il ragazzo fatica per niente ….. mister ogni tanto metti i giocatori nel proprio ruolo e scostati un po’ da sto rivoluzionario 3-6-1. Adesso la gestione del gruppo sarà più difficile perché in tanti staranno fuori ed anche per tante partite ed i musi lunghi ed i mugugni aumenteranno a dismisura ….. speriamo bene.

  3. Poteva essere schierata da subito anche una formazione migliore tenuto conto che Valero era influlenzato,ma come non riconoscere che la squadra inglese è più forte?La verità è che il nostro campionato e di molto inferiore agli altri campionati! I commentatori dovrebbero dire la verità invece di dire delle stupidaggini tipo che siamo forti! La viola attuale non poteva fare di meglio!!Ora sotto con il campionato e basta dire che siamo stanchi,hanno 4 giorni x smaltire la fatica quindi basta alibi.

  4. Io mi chiedo cosa non si fa x destabilizzare la Viola anche da parte dell’agente di Kalinic con le sue dichiarazioni.In atri siti voci di Vecino al Napoli, Badelj in partenza ecc. i “giornalai” di questi siti dovrebbero vergognarsi a lanciare certe notizie solo x fare audience. Complimenti continuate così !!!!!!!!!

  5. A me non sembra abbia disputato questa gran partita…sbaglierò anche forse…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*