Sousa: “Se non siamo perfetti contro queste squadre, gli errori in difesa si pagano”

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In sala stampa il commento di Paulo Sousa: “Noi possiamo essere competitivi e vincere con chiunque, l’abbiamo dimostrato: per vincere queste partite dobbiamo fare una partita perfetta. Oggi la Roma è stata nettamente superiore ma nei momenti in cui sei predominante devi fare gol. Se sono preoccupato per la difesa? La mentalità deve essere quella di giocarsela per vincere. Poi quando giochi contro queste squadre gli errori individuali si possono pagare per cui cerchiamo di lavorare su questi. Abbiamo mollato? Non abbiamo mollato nettamente, ci siamo resi conto che il nostro avversario era superiore. Partita preparata come la Juve? La differenza sono gli avversari, che comportano difficoltà diverse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ma perché insiste a mettere un centrocampista come sanchez a fare il difensore e a tenere un bravo difensore come salcedo in panchina..!? Oltre che anche olivera fuori ruolo? Perché è un cogli*** che pensa solo ai suoi interessi e non al bene della squadra 🙁 ma lo dico da quasi due anni ormai…

  2. Sousa stai zitto almeno che ti si vede..FV

  3. Non commento ….mi spiace mister e da tempo che fai giocare giocatori fuori ruolo ….e sei ormai prevedibile.

  4. Mi sembra di rivedere la viola inizio 2016

  5. Incredibile questo Sousa, senza Perotti e Salah pensavo che oggi avremmo fatto risultato ma a Sousa tutti gli allenatori danno lezione.E questa volta purtroppo si e’ pure nettamente intravisto che la squadra proprio non lo segue.Non credo che sia un problema fisico

  6. Questo è un PAGLIACCIO

  7. Dormi prima e dopo

  8. Allenatore mediocre. Ma come riesce la società’ a non esonerare questo allenatore incapace?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*