Sousa sempre nel mirino Juve

Paulo Sousa Empoli

Il Chelsea per la prossima estate vorrebbe l’allenatore della Juventus Allegri e i contatti sono già avviati, col club bianconero, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, che non vuole farsi trovare impreparata: possibile eventualmente il grande ritorno di Conte; sotto osservazione anche Sousa (grande lavoro alla Fiorentina) e Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se va alla juve non piango certamente se poi arriva di Francesco esulto a bestia

  2. L’amarezza ed il disincanto di molti tifosi è palese.
    Non si può essere figli di ricchi e poi doversi accontentare sempre
    di pane e mortadella.

  3. telemaco aspetta ulisse è meglio..la piazza che c** centra la piazza..fosse x me sai quanto avevamo vinto..

  4. L atteggiamento vincente per me lo porta l’allenatore in primis e poi i c.d. Senatori della squadra, purtroppo per quanto siano forti e volenterosi neanche i nostri senatori vedi Pasqual gonzalo borja sono mai stati vincenti, non lo dico con cattiveria ma son dati di fatto..

  5. Tolomeo, la piazza siamo noi tifosi e se fosse per noi sai da quanto sarebbe già arrivato una coppa o uno scudetto , il problema è che abbiamo il babbo ricco ma tirchio ……………………….

  6. Sousa sta bene dov’è. Sousa si concentri, come tutta la squadra, sulla gara di domani che non possiamo sbagliare.

  7. Scusa tolomeo ma cosa dovrebbe fare la “Piazza” per trasmettere l’atteggiamento vincente, forse scendere in “Piazza” e contestare di brutto, oppure fare una colletta per comprare i giocatori?
    Quanto a Sousa non è un fesso e non si farà insultare e/o cacciare com’è successo a Prandelli, Sinisa, Delio Rossi e Montella, a giugno darà le dimissioni (tanto non ha firmato clausole rescissorie) e andrà dai gobbi con tanti saluti a Diegone al quale verrebbe un attacco di bile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*