Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Sentiamo il peso delle occasioni mancate. Non sono stato capace di trasmettere quello che pensavo”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, parlando con Sky ha dichiarato: “Lavoriamo tutte le settimane per vincere ogni partita ed è quello che non siamo riusciti a fare questa settimana. Giocatori che pensano più al futuro che al presente? Questo fa parte del nostro mondo, io cerco di essere concentrato nel controllare i miei ragazzi e prendendo le migliori decisioni possibili in base a quello che mi fanno vedere. Non abbiamo trasferito il lavoro nella partita. Inizialmente ho voluto dare più equilibrio con uno come Milic che ci servisse per le transizioni difensive. Ilicic e Borja Valero dovevano garantirci inventiva. Però non è stata la giornata giusta per quasi tutti i nostri giocatori. Sentiamo tutti il peso delle occasioni mancate, io per primo. Non sono stato capace di trasmettere ai miei quello che credevo nel corso della settimana e cercherò di migliorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Purtroppo sono d’accordo con Paolo70: il futuro con corvino e compagnia varia sarà un continuo arrabbattarsi. Tra lui e cognigni di calcio giocato ne. Capiscono quasi niente…

  2. via i fratelli monozidioti

    Un manipolo di sbandati, allenatore e giocatori, lasciati a sè stessi da anni dai fratelli monozidioti.
    Cambiano gli allenatori: entrano grandi ed escono coglioni. Stessa storia da 15 anni.
    Ridateci i Pontello, i Cecchi Gori.
    Siamo stremati

  3. Non sono stato capace di trasmettere ai miei quello che credevo nel corso della settimana? FORSE DOVRESTI DIRE: Nel corso di un anno e mezzo!!!!! …. e cercherò di migliorare? QUANDO INTENDERESTI MIGLIORARE? IL PROSSIMO ANNO? Scompari, vai il piu’ lontano possibile da noi. E che dire della societa’? MAI ASSISTITO AD UNA INDECENZA DEL GENERE. LASCIANO SCIVOLARSI ADDOSSO TUTTO QUESTO SCEMPIO SENZA INTERVENIRE. INDEGNI, INCAPACI, SQUALLIDI!!!!

  4. A volte sembra che abbia l alzaimer, di scorda che con ilicic e tello si gioca in 9 , si scorda che Sanchez non è un centrale etc etc…

  5. E invece hai trasmesso benissimo quello che credi… Maledetti Corvino e Cognigni che ti hanno voluto tenere in tutti i modi! Con il mago di vernole e l’omo nero il futuro sara’ da incubo.

  6. Belvaromana57

    Le occasioni mancate stavolta sono state poche e ne ha avute anche il Palermo. Quest’anno c’è stato tanto fumo e poco arrosto Sousa

  7. (…) L’ultimo messaggio, lo vogliamo dare alla squadra e al Mister. Noi siamo con voi (…) Pronti a soffrire, a gioire, a sostenervi con tutta la nostra forza e passione (… ) Ebbene noi crediamo in voi”.

  8. Sousa se sei un uomo ti devi dimettere, si puo’ anche perdere ma giocando con il coltello tra i denti.Questa squadra assomiglia a te piatta e senza pa..e…

  9. Perché pensa ? VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*