Paulo sfoglia la margherita: Facundo sì o Facundo no?

E’ il tormentone di questa antivigilia di Sassuolo-Fiorentina. Facundo sì o Facundo no? C’è attesa per vedere che decisione prenderà Paulo Sousa lunedì sera quando dovrà decidere se concedere un’altra chance al centrale argentino oppure relegarlo in panchina per lasciare spazio a Tomovic. Il mister portoghese ha dimostrato di essere un fine psicologo e di tenere molto alla solidità mentale dei suoi ragazzi. Un’esclusione di Roncaglia potrebbe rappresentare una bocciatura per il ragazzo e, vista la coperta corta, perdere Facundo a livello psicologico potrebbe diventare un problema ma anche far finta di niente non sarebbe giusto nei confronti dei compagni che bene si sono comportanti fino ad ora. La definitiva risposta l’avremo solo tra 48 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Giochiamo in 10 che è meglio.

  2. Roncaglia giovedì la fatta grossa però è molto meglio tecnicamente di Tomovic quindi Roncaglia sempre Va detto anche che a Tomovic dal punto di vista dell’impegno e della serietà non si può dire nulla perché nel reparto difensivo dove lo metti sta da dx a se

  3. supercannabilover

    O Roncaglia o il fantasma formaggino

  4. Se l’alternativa è Tomovic e lo é, Facundo tutta la vita, è più facile domare una tigre che tirar fuori la grinta da una pecora.

  5. roncaglia ha grandi lmiti di concentrazione..la gomitata è assurda..ma anche il passaggio ad eder solo davanti alla porta e la dimenticanza sul secondo goal della roma..da un momento all’altro questo compromette una partita..anno scorso a genova ha fatto perdere il derby all’ultima minuto x una cazzata allucinante..come la boiata contro il pescara..per me meno gioca meglio è..certo mancano difensori..quinti sempre col fiato sospeso e facundo titolare..

  6. D’accordo con te Tony, Roncaglia ha sbagliato ma è superiore a Tomovic io son più contento se resta lui e se ne va Tomovic, certo deve frenarsi a troppa grinta ma …vedremo.

  7. 1000 giri di campo da fare anche a rate.. La multa non serve a niente.

  8. Nazione Toscana

    Sousa non sfoglia proprio nulla.
    Facundo non si tocca.
    Esigiamo le scuse dagli ex tifosi di quel buffone di Montella, per averci costretto a vedere in campo diakite.
    Forza Sousa!

  9. Io spero che Sousa si confermi un buon psicologo e che non metta Roncaglia alla gogna, perchè l’altra sera ha si sbagliato e di grosso però crocifiggerlo non mi sembra il caso, come difensore è meglio di tomovic e anche con il Basilea prima di fare la mattata stava giocando bene come tutti gli altri, perciò l’allenatore deve parlarci col giocatore perchè non ci possiamo permettere di disfarcene dell’argentino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*