Sousa si adegua al nostro Pesce d’Aprile e spara: “Corvino mi ha proposto due volte il rinnovo per fare delle cose insieme”

Sousa sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo due settimane torna a parlare Paulo Sousa, alla vigilia della sfida con il Bologna: “Il Bologna è una squadra che sta bene, quando l’abbiamo affrontata mi ha fatto una bella impressione la proposta del mio collega. Anche quando rimasero in dieci all’andata mantennero i loro principi di gioco, sono stati battuti in casa da una delle squadre che per me a livello tecnico è una delle migliori, che è l’Inter. La nostra idea è sempre quella di vincere la partita. Se ho parlato del futuro? Il direttore mi ha proposto due volte il rinnovo, anche ieri siamo stati a casa mia, visto che dobbiamo mangiare in casa nostra. Ci siamo messi d’accordo anche per fare delle cose carine nel futuro, per cui pensiamo alla partita di domani intanto. Se mi ha dato fastidio incontro con Di Francesco? Di gossip non me ne frega assolutamente nulla. Nel calcio le speculazioni sono continue, per cui non vivo di quello. Non dà fastidio, né a me e nemmeno alla squadra”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Guidolin sarebbe il massimo, non ce n’è uno tra i nomi fatti che abbia la sua conoscenza calcistica e preparazione tecnica, con lui si aprirebbe un nuovo ciclo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*