Sousa si gode l'”invenzione” difensiva e per Tomovic e Salcedo la strada è in salita

Sanchez pronto a passare il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperimento Sanchez, nella linea a tre, ha dato ottime risposte nell’esame degli esami, contro la Juventus: il colombiano in difesa ci ha giocato in carriera ma a Firenze aveva iniziato da centrocampista, che è comunque il suo reparto prediletto. Sia Tomovic che Salcedo però non hanno dato sempre le dovute garanzie nel corso della stagione e allora ecco la decisione coraggiosa del tecnico portoghese, che ora si gode la scommessa vinta ed è pronto a riproporla anche con il Chievo. Per il serbo e il messicano ora ci sarà da pedalare, e non poco, sperando che ovviamente dal fronte Sanchez non arrivino errori che suggeriscano un nuovo cambiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. …ora mi aspetto che vendano Tomovic ora, a fine stagione rimandino in Messico Salcedo e DeMaio ritorno in Belgio, quindi oggi dovrebbero prendere un paio di giocatori da inserire già in rosa visto che anche Gonzalo a fine anno va via, in pratica si rifà la difesa…forza viola

  2. …saldedo e’ da domenica che guarda con a casina in famiglia il dvd di fiorentina juve e ripensa a come si fa il difensore?

  3. …purtroppo lo rivedrai…qunando nenad gioca piu’ di tre quattro partite a stagione c’e’ da preoccuparsi…bono in panca e zitti!

  4. …si nn ho sbagliato…ingubi come direbbe il grande biscardone?

  5. …poro paulo sousa…ingubi notturni x mesi…e menomale c’e’ sanchez??

  6. Tomovic per quanto mi riguarda lo possono pure impacchettare e regalarlo non voglio vederlo piu in campo con la maglia viola

  7. Ma SALCEDO centrale difesa a 4?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*