Sousa: “Sono dispiaciuto ma non deluso, perché…”

sousa

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato in sala stampa del pareggio della squadra e delle difficoltà riscontrate in questa serata: “Ci sono stati fattori che non ci hanno favorito. Abbiamo cercato dentro le difficoltà che ci sono state, di provare in tutti i modi. Niente ha favorito la nostra volontà di vincere. Non sono deluso, ma molto dispiaciuto. Sotto il profilo del risultato è sicuramente un passo indietro, ma questo è un avversario completamente diverso rispetto a quello di domenica. Partita sospesa? Se il giocatore si sente è bene giocare, se invece ha paura di infortunarsi è bene fermarsi. E’ stata presa la decisione di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Redazione mi permetto di farvi una domanda……. Ma quando a Firenze questi signori si presentano in conferenza stampa…… Sono da soli o ci sono i giornalisti? a me sembrano monologhi di frasi fatte e copioni già sentiti. NEl caso in cui presenziassero i giornalisti….. questi sono invitati dalla società in base alla compiacenza o l ingresso e libero e si possono fare anche domande scomode come succede a Roma. GRAZIE mille

  2. Leggo i commenti e ne sono compiaciuto che finalmente molti la pensano come me. E’ una vita che sto dicendo che questa specie di allenatore va cacciato subito prima che ci mandi in B. Qui nessuno vuole fare il suo mestiere ma è evidente che dimostra una incapacità di mettere in campo i giocatori giusti e di non saper gestire la partita in corso d’opera. E’ soltanto un presuntuoso che non tiene conto in nessun modo dei suggerimenti dati dai tifosi ma sopratutto da allenatori e calciatori competenti. Sembra che faccia le cose a dispetto. Società sveglia! Non vorrei fare il campionato di B l’anno prossimo, a meno che non lo vogliate proprio voi in modo da poterla vendere a minor prezzo a un intronato sostituto.

  3. Sei un uomo veramente piccolo in tutti i sensi!!!! Un allenatore serio dopo la disfatta di irri sera si dimetteva!!! Stai proprio bene in compagnia dei Della Valle …. siete uguali … persone solo avide di soldi !!

  4. Premetto che non sono un estimatore di Sousa anche se capisco che non è giusto incolpare solo lui però sinceramente faccio fatica a capire come si inventi le formazioni che vanno in campo ad esempio domenica a Cagliari ha messo in campo una formazione che si è rivelata vincente allora uno si aspetta che venga riproposta invece lui che fa ? La cambia e questo va avanti da molto tempo ……bah speriamo metta la testa a posto

  5. Sousa, la ns Proprietà fa schifo e su questo non ci sono dubbi.
    Tu però ormai stai insistendo su idee e tipologia di gioco che non portano a nulla.
    Non ti accorgi che teniamo sempre palla in modo sterile e gli avversari ci castigano sempre con praticità alla prima occasione?
    Poi commetti errori di logica quando schieri la squadra.
    Sei una brava persona ed io ero uno tra gli ultimi a difenderti.
    Ma se errare e’ umano, perseverare è diabolico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*