Sousa spinge la Fiorentina su Missiroli, ma…

La Fiorentina è ancora alla ricerca di un centrocampista e secondo Gianluca Di Marzio proprio Paulo Sousa avrebbe indicato alla società Simone Missiroli. Il centrocampista ha recentemente rinnovato con il Sassuolo ma prima della firma la Fiorentina ha fatto un tentativo per strapparlo ai neroverdi e portarlo alla corte di Sousa che, a quanto si dice, stravede per lui. I viola non si sono ritirati dalla corsa a Missiroli neanche dopo il rinnovo, anche se adesso sarà molto più difficile strapparlo al Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. il Sassuolo avrebbe anche Sansone che farebbe al caso nostro … ma tanto ,tanto.. pero’ di sicuro costa anche tanto tanto.. IO PROVEREI A METTERE SUL PIATTO MATI FERNANDEZ, CHISSA’ ANCHE LUI HA VOGLIA DI GIOCARE DI PIU’.L’idea Missiroli e’ la dimostrazione delle idee chiare e intelligenti di Sousa …giocatore bravo , senza pretese per non rompere gli equilibri ma allo stesso tempo validissima alternativa ai due centrocampisti centrali

  2. Buon giocatore a mio parere, uno che lavora in campo . E poi se lo chiede Sousa , chi non si deve prendere mai e poi mai è le meches mexes che è un ex giocatore che può peggiorare la rosa e l ambiente.

  3. Non sottovalutare pure tutti questi rinnovi. Perche’ quando si vende Gomez sono tutti a sbraitare dei soldi risparmiati. Poi Alonso Baba Berna rinnovano con ingaggi triplicati, Mati rinnova, Ilicic probabilmente rinnova a cifre top. Nell economia della societa’ sono soldi.

  4. @Lorenzo. Se per Missiroli ti chiedono che ne so’ 10 milioni. Tu li daresti o no? Magari hanno l’interesse di 2 squadre e puntano a fare un asta. Per dire… non e’ football manager il calciomercato, ogni tanto e’ un po’ piu complicato.

  5. bé, l’unico comandamento, visto quello che si è dimostrato finora è: SEGUIRE LE INDICAZIONI DI SOUSA. Non dei nostri dirigenti soloni, per l’amor di Dio.

  6. Dai, ha chiesto missiroli mica messi…svegliatevi. Ma la dirigenza viola aspetta il 31 gennaio per vedere se trovano un gioiellino low cost?! Ridicoli!

  7. Diamo retta al Mister è Lui che lo chiede. e Basta .Ci dobbiamo fidare del Mister (i discorsi di noialtri li porta via il vento ) grande Sousa

  8. Considerando che i 3 titolari sono definiti Missiroli sarebbe ottimo. Pronto, conosce il campionato. I soldi veri li spenderei su un esterno che salti facilmente l’uomo. Quello davvero ci manca. Magari ci fosse capitato Salah quest anno… Difesa serve un centrale ma per me Astori/Gonzalo restano i titolari. Se Rossi se ne va’, Giovinco? Nell anno degli europei mi pare strano voglia stare fermo fino ad aprile. Kalinic Giovinco li vedrei davvero bene.

  9. Condivido quello che scrive Green.
    Spero anzi che se Sousa indicasse dei giocatori da prendere. venisse accontentato in toto, pure se fossero degli emeriti sconosciuti a noi tifosi in Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*