Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Stiamo trovando continuità, sono soddisfatto. Tello ha caratteristiche uniche e aiuterà la Fiorentina a vincere”

Paulo Sousa dopo la vittoria della Fiorentina sul Sassuolo parla in conferenza stampa: “La squadra sta crescendo e può continuare a farlo specie quando nella stessa partita tutti danno il massimo. Siamo convinti di quello che facciamo e stiamo trovando continuità, quindi sono soddisfatto e contento di quello che stanno facendo i giocatori. Chiesa? Sono stato molto chiaro già a Moena, io lavoro per far sì che la sua qualità cresca ancora per aiutare la Fiorentina a vincere. Fischi a Tello? Aiuterò sempre i miei giocatori per aiutare la Fiorentina a vincere. Lui ha caratteristiche uniche e sicuramente aiuterà la Fiorentina a vincere. Maxi Olivera? I miei giocatori per me sono i migliori. In questa partita ho deciso di farlo giocare mentre in altre ho preferito Milic. Noi vogliamo aiutarli a crescere ma soprattutto voglio fare la formazione per vincere. Spero di recuperare sia Borja Valero che Babacar per giovedì che sarà una partita fisica contro il Genoa. Vogliamo recuperare al meglio i nostri giocatori dopo stasera. Per battere il Genoa servirà la miglior Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Non sono d’accordo sui modi di esprimere il concetto…
    ma tello ha una accelerazione come pochi in serie A e se Sousa ci crede ci vede qualcosa come lo ha visto in chiesa facendolo giocare la prima con i gobbi e non per dare segnali come dicevano in tanti…e come fece montella con brillante… tornando a tello chi si ricorda felipe Anderson del primo anno alla Lazio. ..

  2. Re leone

    All’ortofrutticolo servono braccia forti per scaricare le cassette della frutta e della verdura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*