Sousa punta sui migliori. Le riserve avranno poco spazio

Activa Foto
Activa Foto

Mancano tre giornate alla fine e Sousa vuole ipotecare il prima possibile questo quinto posto con la speranza che dopo la caduta libera dal primo posto in giù ci si riesca a fermare lì già sabato sera contro il Chievo Verona. Sousa è intenzionato a puntare sullo zoccolo duro della Fiorentina, al netto delle possibili assenze di Vecino e Ilicic, e per le riserve il campionato potrebbe addirittura essere finito qui. D’altra parte da Tino Costa a Kone e passando per l’invisibile Benalouane hanno dato poco, per non dire nulla, alla Fiorentina e dunque Sousa può tranquillamente fare a meno di loro in questo finale di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Speriamo …

  2. Mi auguro di vedere convocato qualche giovane della primavera per le ultime due partite quando verosimilmente sarà tutto deciso…
    Abbiamo chiesa minelli mlakar Bangu e diakhate che sono quelli più pronti nonostante l’annata non certo ottima della primavera.. Non dico tutti o tutti insieme, ma almeno una manciata di minuti a minelli e Bangu glieli darei.. Diakhate credo si sia giocato l’opportunità per quest’anno per il rapporto con sousa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*