Sousa: “Super contento per Bernardeschi, è un potenziale anche per la Nazionale e per le squadre dove giocherà…”

sousa-milan-2016

Il commento di Paulo Sousa a Sky: “La maggior parte delle partite creiamo più dei nostri avversari però per vincere ci serve questa concretezza. La vittoria di oggi spero che sia di buon auspicio per il ciclo che ci attende. Bernardeschi? Quando ha finito l’Europeo l’ho chiamato per dirgli quanto credevo in lui, per farlo crescere dovevo dargli spazio, per migliorare nella complessità del gioco. Sono super contento perché ha lavorato sul suo ruolo e l’ha perfezionato, è un grande potenziale anche per la nazionale e per le squadre dove giocherà in futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. I proverbi sono la saggezza dei popoli:
    “parlare a nuora, perchè suocera intenda”.

  2. Per Udinese, Empoli, Chievo ecc. È giusto che tutti i giocatori abbiano un prezzo. A Firenze, nn eravamo abituati a veder mettere il cartellino sul prezzo sui nostri giocatori migliori (clausola rescissoria).
    In questo i DV sono stati i primi, ma hanno anche altri primati, come le penalizzazioni per illecito sportivo. Ma questo nn vuol dire che sia sempre così. Appena si leveranno dai tre passi, magari arriverà qualcuno che ci restituirà il nostro blasone

  3. il foglionco di piano di mommio

    tedescone,ma in quale mondo vivi, Alice nel paese delle meraviglie? Qualsiasi giocatore ha un prezzo ,più richieste ci sono più si alza la cifra,è una semplice legge di mercato.Sousa ha avuto un’uscita infelice,fatta di proposito,una delle tante che peridicamente partorisce,e non mi venite ha dire che sia dovuta al suo italiano imperfetto,ha detto quel che voleva dire.

  4. Si ragazzi dite quello che ci pare, fatto sta che ha detto la verità e chi non lo sa è bene che si svegli veloce perché qui i fratellini invece di voler vincere e voglio incassare e anche parecchio. Purtroppo nel calcio per vincere bisogna anche spendere o almeno tenere i tuoi giocatori forti e poi integrare la rosa con altri buoni giocatori. Noi vendiamo e prendiamo i raccattati. Siamo un udinese un pochino + bella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*