Sousa tentato, Blaszczykowski titolare contro il Genoa?

Blaszczykowski2

Jakub Blaszczykowski l’altra sera è rimasto in campo per circa un’ora con la sua nazionale contro Gibilterra, Sousa ha potuto osservarlo per bene durante una partita e ieri al centro sportivo ha avuto il primo contatto con il polacco che comunque ha svolto un allenamento differenziato dal resto del gruppo. Secondo La Nazione, l’allenatore della Fiorentina, sta valutando addirittura se far giocare Kuba dal primo minuto contro il Genoa. Il polacco ha una forte voglia di riscatto e di mettersi in luce con la maglia della Fiorentina e Sousa può sfruttare a suo vantaggio questi aspetti. Intanto Blaszczykowski sarà presto raggiunto a Firenze dalla moglie e dalla figlia e una volta ricongiunta la famiglia potrà iniziare la nuova vita nel capoluogo fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bernardeschi sta bene come Mati e ilicic ,kalinic e pure baba ora starà bene,
    Per kuba ci sta la coppa da giovedi se nn vogliamo regalare nulla, da itolare è un azzardo come ilberto seppure con motivi diversi,
    A meno che non debba iocare per forza uni tra gilberto e lui quindi cambia poco ma occorrerebbe csmbiare modulo,

    433 o meglio 4312 o 4321 ma siamo corti dietro x cio’ , in pratica siamo indeboliti che x il modulo di sousa ci voleva se nn Cuadrado almemo joaquin.

  2. Se è pronto fisicamente potrebbe anche giocare.

  3. Mi raccomando,guardiamo di ripetere con Biascicoschi,l’errore fatto con Rossi…. Comunque ho fiducia in Sousa,uomo serio e coerente,almeno per ora….

  4. Allora continuiamo a comprare giocatori FORTI ma rotti ….. ma che ci si fa con un giocatore che già da ora bisogna dosargli il minutaggio?
    Abbiamo già rossi in queste condizioni

  5. macche!! così si rirompe tutto un’altra volta! spazio a gilbertone e poi se e quando starà bene allora si butterà nella mischia ma rischiarlo ora è manicomio!!!!!!!

  6. ho letto che qualcuno in polonia, dopo la partita con gibiliterra, lo ha definito un corpo estraneo. io non so come stia ma se questo è al 60% di com’era al borussia allora si può sta tranquilli in una serie così mediocre può fare la differenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*