Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Tocca a Dragowski e Saponara ma l’analisi la farò a fine stagione. I tifosi viola mi ricorderanno”

Sousa sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In sala stampa Paulo Sousa dà anche qualche anticipazione sulla formazione che scenderà in campo domani col Pescara: “L’analisi la farò domani dopo la partita, come sempre si fa ma non devo togliermi nessun sassolino. Devo solo ringraziare Gonzalo come persona e come professionista per questi due anni di lavoro. L’obiettivo domani è come sempre, vincere la partita, con protagonisti un po’ diversi rispetto a quelli che abbiamo usato durante la stagione, per creare un collegamento anche con quello che è il futuro della Fiorentina. Novità domani? Faccio due nomi, Dragowski e Saponara. Se i tifosi si ricorderanno di me? Credo di sì. Cosa è mancato per l’Europa? I punti che meritavamo e altri che non abbiamo saputo raggiungere con la qualità che abbiamo. Calcio di Zeman esagerato? Non è mai esagerato essere se stessi, da ciò che conosco è un genuino, rimarrà nella storia del calcio per il suo 4-3-3, per quello che ha dato e per quelli che ne stanno prendendo spunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Speravo in un tuo passaggio alla juve ma invece li volendo continuare a vincere ti hanno da tempo scartato così come a Roma.puoi benissimo andare a vincere in Portogallo, in svizzera o in Israele perché ormai i grandi club ti hanno conosciuto e purtroppo per te come allenatore e soprattutto come uomo non vali nulla

  2. Hai vinto la tua battaglia contro la società che non ha potenziato la squadra anteponendo il tuo EGO al bene della squadra e dei tifosi. Quelli con gli attributi avrebbero attaccato la società o avrebbero lasciato la panchina invece tu hai pensato al portafoglio e aspettato l’ultima di campionato per parlare. Io ricorderò di te la parodia i Quelli che il calcio che fotografa perfettamente la tua persona “TANTE CHIACCHIERE POCHI FATTI”.Avresti potuto far giocare tanti giovani invece hai continuato con le tue cervellotiche formazioni solo per una sfida alla società.Per me sei e resterai un GOBBO DI ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*