Sousa: “Toledo non si allenava da maggio, lo faremo tornare al top. Tutti quelli che resteranno in viola avranno la loro occasione”

Sousa Barcellona 5

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa continua così in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cesena per 2-0 nel Memorial Lugaresi:

“Toledo si sta integrando, è da maggio che non si allena, si sta integrando e noi dobbiamo aiutarlo per raggiungere livelli positivi aumentando i carichi di lavoro. Riguardo al mercato a voi giornalisti piace creare casi, ma vi posso capire, non c’è molto da scrivere. Questo è il lavoro che mi piace fare, sono soddisfatto ed entusiasta di questa mia professione.Tutti i giocatori che resteranno con noi avranno il loro spazio, questo perché ritengo che ci siano diversi fattori che condizionano la loro crescita, perciò chi rimarrà in viola avrà la sua opportunità.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io sto con Sousa!
    Partita inutile organizzata solo per il tornaconto monetario dei della palle. Ha fatto benissimo a far giocare le riserv Dell riserve. Almeno cosi tutti capiscono il loro livello.per quanto riguarda toledo…come già dicevo temp fa é il verdú 2.0

  2. Danile, se leggi l’intervista sotto non è stato Sousa ha volere questa partita e visto che parecchi giovani dovranno essere ceduti era logico farli giocare , la verità è che tolto Chiesa il resto non giocherebbe neanche in serie B da titolare.
    Abbiamo 14-15 giocatori veri il resto è meglio soprassedere ma dove si vuole andare campionato EL coppa Italia ma veramente questa dirigenza pensa di competere su tutti e tre le competizioni con questa rosa.

  3. Caro sousa ti apprezzo come persona ed allenatore ma sono in disaccordo totale con la formazione messa in campo ieri sera. E non per il resultato ma per il rispetto che una squadra come la Fiorentina deve avere nei confronti dei tifosi propri e avversari. Se per te erano troppe due partite così ravvicinate non le dovevi programmare oppure al limite facevi giocare il primo tempo ad una formazione “quasi” normale e nella ripresa mettevi i ragazzi che per inciso 3-4 di loro saranno ceduti…..che senso farli giocare ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*