Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Tomovic e De Maio ragazzi straordinari, cerchiamo di aiutarli. Per il Genoa farò scelte diverse rispetto all’andata”

Il tecnico viola Paulo Sousa parla poi di Tomovic: “E’ un ragazzo straordinario, un grande professionista, purtroppo da parte vostra non è stato sottolineato che la situazione del gol di Napoli veniva da due avversari che erano usciti dal fuorigioco. Poi purtroppo le sue decisioni non sono state le migliori ma se l’ambiente lo mette ancora più in difficoltà, noi cerchiamo di aiutarlo a superare le difficoltà. Chance per De Maio? Dobbiamo aspettarci che giochino coloro che si stano allenando bene, De Maio sta lavorando ed è un ragazzo straordinario, molto disponibile, sa benissimo che deve essere pronto ad aspettare l’opportunità. Pericoli del Genoa? Non ha fatto bene fuori casa ma solo ultimamente, a inizio stagione era diverso. Abbiamo sempre fatto fatica contro questo tipo di squadra, per l’atteggiamento difensivo che adottano. Dobbiamo superare queste difficoltà, sarà una partita delicata ma se noi siamo noi stessi, con la fame e la mentalità giusta saremo molto vicini alla vittoria. Appello alla gente? Ho parlato dell’importanza della stampa nel guidare le idee, ho parlato di cultura esterna, per cui la questione è: vogliamo fare le cose insieme o no? Se rifarei le scelte dell’andata? Vi ho risposto che prendemmo delle scelte in relazione al primo spezzone che avevamo giocato, i momenti sono diversi per cui per domani sceglierò diversamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Nazione Toscana

    Sempre forza Sousa!

  2. Tifolamagliaviola

    Mettera’ Saponara centrale difensivo

  3. …..il miglior allenatore della storia viola ? E Bernardini, hidegkuti, Valcareggi ….

  4. se le critiche ci sono, sono per stimolare a reagire e migliorare!! siete professionisti e allora lottate!!

  5. FINO A PROVA CONTRARIA————————anche parco giocatori ed entusiasmo della Proprieta’
    IL MIGLIOR ALLENATORE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA

  6. supercannabilover

    “Ragazzi straordinari” e’ come quando una dice non e’ bello ma e’ simpatico.. quindi ciofeca

  7. Possibile che continuate a fare gli gnorri ? Parla alla stampa tutta. Lo sta dicendo dall’inizio del campionato , ma tutti gli interessati ( intendo i giornalai) ci ( meglio dire VI) fanno intendere manipolando che si rivolga si tifosi che invece lui loda sempre. Certo i gobbi e strisciati camuffati quelli non li dobbiamo caxxxe proprio.

  8. Vendiamo tomovic

    Ma che dobbiamo aiutarlo sono 5 anni che non smette di fare capp……via subito

  9. Claudioviola

    Tradotto significa che Vi’ stupirò!! All’andata ,nella gara recuperata a dicembre, 2 terzini a sinistra, nel ritorno giocheremo …..senza centrali di difesa!!! FVS

  10. Belvaromana57

    Tradotto: i difensori sono questi e ce li teniamo. A gennaio non ne arriva nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*