Sousa trasforma una partita di campionato in un allenamento perché la squadra risponde ai suoi stimoli

Sousa Milan 3

Dalla partita col Frosinone, esce con un gran bel voto l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa. Il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, gli dà un 7 sul proprio blog e scrive su di lui: “Possesso palla, sblocco rapido del risultato, intensità di gioco, sfruttamento ottimale delle occasioni, risparmio di energie in vista della trasferta in Polonia: obiettivi tutti centrati. La gara col Frosinone si trasforma in un allenamento solo perché la squadra risponde alla perfezione agli stimoli del tecnico. Bravo a concedere l’esordio a Lezzerini: quando c’è gloria è bello ci sia per tutti”.

Leggi tutte le pagelle e i voti su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Mister Sousa credo che varrebbe la pena di dare continuita’ a Mario Suarez perchè sulle ali dell’entusiasmo potrebbe davvero calarsi nei panni di condottiero. Giovedi’ lo vedrei bene con Vecino Borja e Berna a formare il centrocampo viola.Comunque sia ho imparato a fidarmi delle sue intuizioni per cui, augurandomi di non vedere in campo Tomovic e Ilicic, mi auguro e vi auguro una convincente vittoria in Polonia.

  2. Tutte le partite sono fondamentali e importanti allo stesso modo. Il mister ha la mentalità giusta. Molto bene ora testa al lech. Non esiste non vincere.

  3. E dopo tutti questi complimenti come voto gli dà solo 7?

  4. Il numero uno della Viola è proprio PAOLO SOUSA!!
    Auguriamoci che resti con noi per tanto tempo perchè un giocatore è sostituibile con un altro ma di Paolo Sousa ce n’è solo uno.
    Ieri ho guardato il gioco di tutte le squadre e non riesco a vedere una squadra che giochi
    come la viola. Molti dicono che Milan, Inter, Juve, Roma,Napoli ecc. hanno la possibilità di arrivare prima della viola in classifica finale ma non sono d’accordo.
    Noi abbiamo un gruppo, loro dei singoli!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*