Sousa: “Tutto è stato favorevole al Crotone, la nostra tecnica non era favorita dal campo”

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Queste le parole di Paulo Sousa a Mediaset Premium: “Il Crotone ha sfruttato delle condizioni che erano a loro vantaggio, noi abbiamo cercato in tutti i modi di vincere la partita ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno messo l’atteggiamento giusti per vincere la partita ma purtroppo non c’è stato modo. Se potevamo fare meglio? Possiamo sempre fare di più, la tecnica dei nostri giocatori non è stata favorita da questo terreno di gioco. Abbiamo cercato di vincere i rimpalli, di contrastare, di puntare sul gioco aereo, per cui abbiamo messo tutto in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il punto è che a fine gara c’è sempre una scusa per giustificare una prestazione ridicola. Se una volta tanto dicessero SIAMO DEI RIDICOLI a mio avviso guadagnerebbero di credibilità. Proprietà compresa.

  2. spfl@optonline.net

    VIA! VIA! VIA Sousa al piu presto possibile! Non ne possiamo piu di questo montato pseudo allenatore.
    Cisko dove sei per difendere il “tuo” Sousa? Ma per piacere BASTA !

  3. Sta diventando una comica..VIA SUBITO SOUSA

  4. Ma quale tecnica e tecnica! Non abbiamo un solo giocatore in rosa in grado di saltare l’uomo (Tello e Bernardeschi? non scherziamo…) Non abbiamo attaccanti da doppia cifra. Non abbiamo centrocampisti in grado di inserirsi e segnare se facciamo possesso palla. Non abbiamo neanche giocatori veloci per giocare in contropiede. Vogliamo aprire gli occhi? Questa è una squadra progettata male e gestita anche peggio da un allenatore che non riesce piu a dare motivazioni e che ha perso il bandolo della matassa, cercando moduli ogni volta diversi e confondendo tutti, persino se stesso. Qui si farà un campionato da metà classifica, ma occhio, perché saremo più vicini alla zona retrocessione che a quella Europa League e con questo gruppo di pappe molli, mai vorrei trovarmi a lottare per non retrocedere…

  5. Deficiente di un allenatore! Lo schifo di gioco che riesci a proporre lo stiamo vedendo da tanti mesi, anche sotto il sole! Vattene via anche se non ti dovessero esonerare. Mai vista una squadra cosi’ mediocre! Nessuna societa’ accetterebbe questo disgustante spettacolo senza prendere provvedimenti! Invece? C’e’ ancora chi parla di sfortuna o di errori arbitrali. BASTA!!!!!!!! Sousa non puo’ piu’ restare, ha superato ogni limite!

  6. Ma vaffammok il campo era in buone condizioni, se non avevate voglia di giocare poté are state a casa. Abbiamo preso un gol roba da romanzi..basta con questa storia che tutte le volte che piove siamo noi a voler rimandare le partite! Poi per forza i giocatori mi scendono in campo demotivati. Fai festa sousa

  7. Ma vai a dare il verderame alle vigne… E portati dietro tre o quattro a potare le viti…

  8. Porre fine immediatamente a questa tragica esperienza tecnica. Tragica è il minimo dopo una gara come questa. Non vincere è stato vergognoso. Basta scuse. Si voleva rinviarla e abbiamo perso la concentrazione. Non siete veri professionisti. Non avete dato niente, sembrava che non ve ne importasse nulla.

  9. Ma che ca**o di risposta è ma questo ci è o ci fa..ma c piglia per il cu** non è mai colpa sua…sempre o di arbitri o di rigiri o di falli non dati o altre ca****..cambia sempre formazione non si ricorda piu neanche come si chiama…ma va cac

  10. Ma stai zitto che fai più bella figura. Indegno l’allenatore e mercenari infami i giocatori. Se non corri ma cammini per il campo il terreno pesante c’entra poco. Grazie ai fratellini ed ai loro leccavalle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*