Sousa: “Tutto quello che di male poteva succedere è successo stasera. Ottima predisposizione dell’arbitro”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha detto a Mediaset Premium: “Io cerco di vedere qualcosa di buono anche quando tutto sembra nero. Oggi tutto quello che di male poteva succedere è successo. Non dobbiamo togliere il grande merito alla Roma per questa vittoria e a Spalletti per quello che è riuscito a portare a questa squadra. Dopo il ventesimo minuto abbiamo allungato troppo la squadra e gli abbiamo concesso tante transizioni. A centrocampo eravamo al limite per alcuni giocatori ed è arrivato puntualmente l’infortunio a Vecino. Purtroppo non è andata bene. Terzo posto? Certo che vogliamo restare lì e non ci siamo mai nascosti. L’arbitro? Ho visto un’ottima predisposizione da parte sua per fare una bella gara. Poi si può sbagliare tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Alvise Lorenzo Sandi

    I Della Valle non saranno particolarmente simpatici ma, come ho già detto, non mi risulta che ci siano file di imprenditori, soprattutto toscani, desiderosi di rilevare la viola.

  2. lupo solitario

    Concordo con te. A noi non ce ne va bene una e fanno di tutto per metterci i bastoni fra le gambe. Ma verrà un giorno che a questi Dirigenti Federali gli faremo girare i co…..i perché gli vinceremo il tricolore senza che se lo aspettino. Forza Viola.

  3. lupo solitario

    Non stentare a crederci. Purtroppo devi crederci perché a noi di coincidenze negative non ne mancano mai, ma nonostante tutto io amo sempre questa squadra e questi colori. Ciao e Forza VIOLA.

  4. certo senza essere sospettosi : 2 giornate di riposo in meno – le 3 giornate a zarate – e il 1° gol in fuorigioco sono una bella coincidenza , ma stento un pò a crederci.

  5. ….è chi la rileva la Fiorentina ? Ferrero,Zamparini,Preziosi?

  6. Caro Fradiavolo..vero che non ci vogliono far andare in Champions per carità!!
    Ma sai qual’è il problema più grande?
    I primi a NON VOLERE andare in Champions sono proprio i ciabattai!!!!!Troppo caro..troppe spese..troppi soldi per gli ingaggi…troppo tutto..proporrei ai della valle di rilevare l’Ascoli..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*