Sousa: “Una squadra intera non si può fermare se l’arbitro non fischia. Siamo troppo discontinui”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, intervistato da Mediaset Premium, ha detto: “Come abbiamo fatto a Frosinone abbiamo cercato di vincere la partita. Siamo sempre più discontinui rispetto alla prima fase della stagione. Non do la colpa all’arbitro per il gol, la squadra non si deve fischiare se il direttore di gara non fischia. Sono contento dell’applauso a Montella: questo è quello che deve succedere in tutti gli stadi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. tifoso inquietante

    E ci capisci si…!!! Quanto si vede che non fai l’ allenatore e che non hai mai giocato a calcio fuori dell’ oratorio…!!!

  2. tifoso inquietante

    E con il mongolino tedesco in campo… se avessimo avuto Kalinic…😢

  3. Maurizio Firenze

    Non riesco a capire tutta questa ammirazione per un allenatore che ad inizio marzo era gia fuori dalla coppa italia,fuori dalla coppa uefa e esimo in campionato,viene da2 mesi imbarazzanti con 5 pareggi una sconfitta e un vittoria ,di cui tre pareggi con verona frosinone e sampdoria le ultime tre della classifica,e non un lamento ,una piccola contestazione,un dirigente incavolato,un ritiro niente va tutto bene ,peggio dell udinese siamo diventati….che Societa ,Tifosi, Allenatore,p perdenti e contenti…da fare come gli struzzi,testa sotto la sabbia dalla vergogna…. povera FIORENTINA CHE FINE INGLORIOSA

  4. Maurizio Firenze

    mi meraviglio che non lo abbiano ancora esonerato..la Sola delle Sole ..il campione del Mondo delle SOLE..al confronto Montella ePrandelli sono Mourhino e Guardiola…il piu scarso allenatore che si e seduto sulla panchina viola ..peggio di CAROSI e GIORGI messi insieme..

  5. Discontinui, la continuità la deve dare l’allenatore, sia nella preparazione atletica,sia tattica, sia psicologica, tutto questo sembra tabù per Sousa.
    Il gioco, che c……..zo di gioco fa la viola, ah, fa il possesso palla, che bravi.

  6. Ma a questo signore, che quando parla dice un sacco di ******* gli è stato detto che esiste una primavera e che forse 2/3 elementi possono anche, in caso di emergenza, possono giocare in prima squadra? Lui sta dimostrando che ha perso la squadra di mano e non riesce più a gestirla per il semplice fatto che una volta esaurita la sorpresa del suo gioco e la forma dei giocatori non c’è più niente, e la colpa è solo sua come sua è la colpa se una squadra intera si ferma in attesa del fischio dell’arbitro. Perchè questa squadra è senza grinta, non si reggono in piedi e da che cosa dipende? dal manico? o incapaciita dello stesso?

  7. Sono profondamente deluso da Sousa, Da subito l’ho ritenuto il valore aggiunto della Fiorentina ma da circa due mesi vedo solo errori non solo nelle formazioni che manda in campo e nelle sostituzioni , ma anche errori di gestione del gruppo e di relazione con i singoli. Sembra che non ci siano più le motivazioni!!!!!non si può a fine febbraio ritenere chiuso il campionato! !!

  8. Caro mister anziche fermarti all’episodio per giustificare una partita indecorosa da parte di tutti perché non ti sforzi di convincerti che la squadra non c’è più e tu peggiori la situazione fissandoti su alcuni giocatori incapaci di incidere? Tello è uno di questi e riscattarlo non è che una ciclopica cazzata.Ma se i più sono bolliti perché al posto di mezze calzette non inserisci qualche “primavera”? Ranieri al posto di un inutile Alonso ( oltre che inutile, pure presuntuoso nelle dispute per le punizioni con ilicic , cui può solo pulire le scarpe), Bangu e Mvlacar ti fanno proprio schifo?

  9. Tutti credevano avessimo una serie di partite facili, ora è evidente che così non è perché quando arrivi a fine campionato e queste squadre devono lottare per salvarsi, hanno il coltello tra i denti. La preparazione probabilmente è insufficiente dal punto di vista atletico, ma anche con Montella è sempre stato così. Sousa però diceva pochi giorni fa che i loro parametri dicevano che non c’era calo fisico, allora cos’è ? Mancanza di stimoli? Non credo perché gli stimoli c’erano tutti! comunque è vero che ad agosto nessuno avrebbe firmato per questa posizione!

  10. Sousa, anch’io credo che tu abbia fatto dei miracoli soprattutto nella prima parte della stagione e abbiamo visto anche un grande gioco, ma un grande allenatore deve saper gestire la sua squadra in modo che dia sempre il massimo con tutti. E qui mi sembra che tu debba ancora migliorarti. Così come nei ruoli,e nei cambi. Cosa ci vedi di tanto magico in Tello da tenerlo in campo anche quando da mezz’ora ci si chiedeva dov’era finito ? e perchè non metterci Kuba al suo posto e non in mezzo al campo dove Kuba non aveva idea di che fare ? I cambi dovevano esserer Kuba per Tello, Vecino per Badelj e Berna per Baba, Zarate è un arruffone egoista inutile alla causa se non casualmente. Ed il Tello di oggi vale, si e no 2 mil€, ma forse meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*