Sousa: “Vittoria contro tutte le nostre avversità. I valori umani di Chiesa. Saponara…”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha vissuto una serata che è stata molto difficile ma che ha offerto una gioia alla sua squadra: “L’approccio è stato buono, l’atteggiamento del nostro avversario è stato molto attendista. Dovevamo controllare le transizioni molto meglio nel primo tempo, poi dovevamo oltrepassare la barriera avversaria con l’uno-due e gli inserimenti. E’ quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, sfruttando anche gli uno contro uno e creando tantissime opportunità. Ora siamo più vicini alla zona europea. Noi lavoriamo per vincere anche contro tutte le avversità e stasera ce ne sono state parecchie. I miei ragazzi sono stati premiati per la loro voglia di vincere. Chiesa? Sono convinto, e lui lo sta dimostrando, che non ha solo valori tecnici, ma anche umani, che abbracciano la bandiera della Fiorentina. Tutti lo stanno spingendo per diventare quello che merita. Saponara? Proverò ad inserirlo per quelle che sono le sue caratteristiche. Piano, piano si accorgerà delle nostre dinamiche. E’ un giocatore in più che ci può offrire delle opportunità realizzative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Evito di risponderti perchè al contrario tuo il cervello lo uso!!!6 vergognoso!!!

  2. Un altro caso da curare..Giuseppe..porta argomenti capra..FV

  3. Se Re Leone capisce qualcosa di calcio cicciolina è vergine!!!!!

  4. Chiesa ha 19 anni e ha molto più carattere di una serie di maschi vecchietti perché di Uomini in questa squadra non c’è ne sono. Tutti senza attributi, ma è tanto che lo sappiamo. Una squadra senza palle salvata solo dal c… Una vergogna anche se si è vinto (solo per una casualità). Dovrebbero scusarsi con i tifosi!

  5. Mauro 50 un cross fortunosamente finito in gol non cambia la mia valutazione su un giocatore che è stato dannoso per venti partite…sei patetico..FV

  6. Si deve dimettere dopo una vittoria,Re leone e’ caduto dal seggiolone guarda Tello e fattene una ragione………a letto i rosiconi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*