Sousa: “Vittoria meritata ma sbagliamo troppi gol. Noi senza stimoli? La mia squadra dimostra il contrario…”

Sousa sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Premium Sport commenta così il tecnico viola Paulo Sousa: “Noi non dobbiamo pensare agli altri ma solo a noi. Anche oggi abbiamo creato tantissimo come nella partita scorsa, abbiamo segnato solo un gol, per cui dobbiamo migliorare nella concretezza ma abbiamo meritato i tre punti. Difficile dare stimoli? I ragazzi dimostrano il contrario, hanno lo spirito giusto, credono alla vittoria fino alla fine. Siamo stati superiori ai nostri avversari in queste due partite, però dobbiamo aumentare il rapporto tra occasioni create e gol fatti. Interesse del Borussia Dortmund? Mi piace quello che faccio, il mio mestiere di allenatore. I miei ragazzi mi danno fiducia perché il loro spirito è straordinario. Qual è il nostro massimo? E’ dare il meglio di noi stessi, con la consapevolezza dei nostri limiti. Diamo sempre il massimo anche in allenamento per raggiungere questo risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Allora smettila di fare il don Chisciotte contro i mulini a vento.accetto il tuo punto di vista anche se è contrario alla maggioranza però smettila!!!

  2. Sousa ha rezponsabilitá ma pure la societá…tanti giocatori non all’ altezza
    Se sbagliano goal la rezponsabilitá non é del Mister…ma loro…
    Pure io ho i piedi a roncola..infatti nn gioco a calcio…

  3. Ovviamente spero di non vedere più Sousa è Dario accostati al colore VIOLA..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  4. Concordo al 100% con Sousa e spero nella riconferma del portoghese sulla panchina viola anche per la prossima stagione. Ovviamente so che non sarà cosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*