Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Voglio dire ai tifosi che sono uno di loro. Arbitro? Non vorrei che il mio rispetto fosse frainteso…”

Così Sousa in sala stampa dopo la partita vinta contro il Carpi: “Queste sono le vittorie che ti fanno continuare a crederci. Non siamo una squadra fortunata o aiutata. Lottiamo fino in fondo per ottenere i risultati e la vittoria di oggi rafforza la chimica fra giocatori e città. Con passione e carattere siamo stati ripagati. Sono convinto che sará così fino alla fine del campionato. Sono contento di come l’ambiente ha risposto. Tello? Si è integrato bene, anche se dopo l’alluvione abbiamo avuto difficoltà a controllare il gioco e a dare a lui la possibilità di accelerare il gioco e fare uno contro uno. La squadra è andata in difficoltà, percui ci sono state tante transizioni. Il Carpi si basa sul contropiede e sulla fisicità e ci ha creato molte difficoltà, ma alla fine il risultato l’abbiamo ottenuto ed è molto importante, forse è il risultato più importante della stagione. Rapporto coi tifosi? Ho cercato di conquistarli fin dal mio arrivo, perchè niente viene da sè. Io sono uno di loro e sento la partita come un tifoso. Ho avuto la gioia di vivere questa vittoria insieme a loro essendo stato espulso. Nostro gioco? In alcuni momenti abbiamo difficoltà, ci sono giocatori che si adattano meglio altri meno, ma la passione e il carattere ci hanno premiato. La città e i ragazzi meritano. Striscione polemico? Per esperienza sono convinto e vedo che questa città e i nostri tifosi non ci lasceranno mai, e ciò sarà la nostra forza. Passaggio corto di Tata? Non siamo stati troppo veloci in alcune circostanze, dobbiamo migliorare nelle transizioni vicino alla porta. Sono cose che capitano durante le partite. Gol di Zarate? Spero che continui a farne così, ha provato due volte e alla seconda l’ha messa dentro. Espulsione? Vediamo come sarà motivata la scelta dell’arbitro dal Giudice Sportivo, io non riesco a capirne il motivo. Non vorrei che avere rispetto per l’arbitro passasse come un atteggiamento troppo umile o remissivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. mmmmh a padre padrone della valle non gli andrà giù questo schieramento da parte tua con i ”clienti”….. in bocca al lupo sousa, ne avrai bisogno.

  2. Ora lo fanno fuori, mai schierarsi con i “clienti” e contro di loro. I DV vogliono che tutti obbediscono e basta!

  3. Vai Mauro. .
    Dopo i Della Valle vedremo chi ci prende e come ci tratta. Mi dici con quale altra società faresti a cambio in Italia? (Togliamo i gobbi )
    Ah già ma per te cosa cambia intanto la guardi in poltrona e comprerai le magliette tarocche. IL Tuo amore per la Fiorentina, nasconde troppi lati oscuri, si critica ma si fa il tifo , si dice una volta non tutte le occasioni si ripete. Sennò diventa un accanimento contro persone serie che pur sbagliando (soggettivo ) tengono la squadra per cui tifo nelle parti nobili della serie A .Non è che prima vincevamo tutti gli anni . Buona giornata

  4. Grande mister!!!

  5. Io sto con paulo sousa é un vincente e si vede anche da queste cose a differenza dei sabotatori della valle

  6. Anche i tifosi sono con te e contro gli spocchiosi di questa società sempre più insopportabile. Siamo schietti e amiamo i sogni come te, vogliamo lottare e anche soffrire coma fai tu durante tutta la gara ed è vero: per i fanatici e razzisti non ci sono sanzioni pesanti mentre per chi è rispettoso, elegante e che argomenta sempre con concetti e non con frasi volgari come sei tu, ci sono … le espulsioni. Il motivo è che gli arbitri in generale appartengono alla prima categoria, quella delle m..de!Andiamo avanti così insieme con i ragazzi della Fiesole, gli unici veri tifosi della viola ai quali mi unisco nella condivisione totale del loro striscione. Lottiamo insieme contro il progetto orrendo dei braccini.

  7. Pensa a fare l’allenatore …… invece di aggraziarti .la tifoseria e semmai giocando più in verticale come hai fatto bene ad inizio campionato

  8. ???????❤???????

  9. Quest uomo ha tutta la mia stima e il mio rispetto! Da sposare!

  10. FORZA SOUSA! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*