Sousa voleva Rincon ma arrivò Tino Costa. Ora il portoghese ci riprova

Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.
Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.

Vi sveliamo un piccolo retroscena sul mercato di gennaio. Sousa aveva individuato in Rincon il giusto rinforzo per il centrocampo della Fiorentina perché aveva caratteristiche che mancavano alla linea mediana viola e avrebbe fatto comodo nel girone di ritorno. Ma la valutazione fatta dal Genoa, 3 milioni di euro, ha portato la Fiorentina a virare su un altro giocatore ed ecco che Sousa ha preferito un Tino Costa ad altri profili ritenuti ancor meno adatti. Oggi, però, il tecnico portoghese torna alla carica. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio Rincon è uno dei nomi che tornano a girare in orbita Fiorentina per la prossima stagione. Vedremo se stavolta Sousa sarà più fortunato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Forst , guarda che T. Costa è venuto dal Genoa pertanto quello che dici non rispecchia la verità e inoltre se vuoi comprare un giocatore che vale 10 e lo vuoi pagare 3 certo che poi qualcuno si incazza , esempio Grassi la società viola lo trattava da un mese e forse più ma offriva poco è arrivato il Napoli con i soldi e non con le parole e l’ha comprato ecco come si fa.
    Io mi stupisco che te ancora credi nei DV dopo i tanti proclami che vengono smentiti poi dai fatti.

  2. Magari rincon,ma certi presidenti non trattano con noi…siamo scomodi.!..ma viene capito da pochi…certa gente passa il tempo a infamare i della valle…..mah….

  3. Io mi stupisco che ancora ci sia gente che possa credere che alla Fiorentina il mercato sia fatto dall’allenatore. Ma da quanto la seguite sta squadra?? 2 giorni? Una settimana? Vi meritate quello che avete

  4. Chi ama Antognoni non lo vuole in societa, perche questa societa non lo rappresenta.

  5. Certo, certo 3 milioni per Rincon c’e’ da crederci…magari facciamo 10 e Preziosi ci da pure Izzo e Pavoletti. Ma come si fa a scrivere certe cose, Ricon e’ uno dei centrocampisti piu’ completi in Italia non e’ un fenomeno ma per 3 milioni… al al massimi prendi Dzemaili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*