Sousa: “Vorrei lavorare tutta la vita con Kalinic. Come inserirò Jovetic? Prima aspettiamo che arrivi…”

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ancora Paulo Sousa, a Mediaset: “Borja quanto è importante? Molto, conosce bene gli spazi e i tempi di gioco, si fa sempre vedere quando la squadra ha bisogno. E contro la Juve, con quel pressing, sarebbe stato un giocatore fondamentale, un riferimento per tutti i compagni. Ieri ha avuto anche la febbre, per cui sono molto contento che ci sia e che ci possa aiutare. Kalinic? E’ un grandissimo giocatore, ha fatto una stagione straordinaria ed è arrivato in un campionato che gli dà la possibilità di avere tanto mercato. Lui merita tutto questo, l’ho seguito da quando aveva 18 anni e dopo averlo conosciuto vorrei lavorarci per tutta la vita. Jovetic? Prima deve arrivare, poi semmai discuteremo su come aggiustarci e poi piano piano creare delle dinamiche per aiutarli a fare delle buone prestazioni ed aiutarci a vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gilardino , Pazzini , Borriello etc anche ora (a parte Pazzini che sará out)o Paloschi non mi sembrano così diverso da Pavoletti che oer caratteristiche e tipo di gioco trovo che in parte li ricorda..

    Mi impressioma molto di più Belotti . anche Immobile ai saldi non credo sia stato un brutto affare x la lazio .

    Il giocatore del genoa ora poi costerá davvero tanto , il massimo possibile o amche più .poi i gusti osn gusti ma considerando quello che fa kalinic per la squadra e la sia tecnica il nostro per me vale 3 volte di più .

  2. Ormai la scelta è stata fatta ma io più vedo Pavoletti più lo adoro.
    Certo, fa meno manovra di Kalinic… ma ragazzi, attaccanti come Pavoletti ne troviamo pochi a giro.

  3. Ci sono attaccanti migliori del ns Kalinic,specie se ci ordiniamo a farlo giocare senza un ottima spalla….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*