Sousa vuole quattro esterni. Ecco la situazione attuale e gli obiettivi

Paulo Sousa, secondo La Nazione, vuole quattro esterni “titolari” in rosa e al momento può contare solamente su Bernardeschi e Toledo. Tello alla fine potrebbe tornare alla Fiorentina con i massimi dirigenti che si dicono ottimisti sulla risoluzione della trattativa. Quindi se così fosse mancherebbe almeno un altro esterno e sempre secondo il quotidiano sopracitato, uno di quelli monitorati da Corvino è Boetius, olandese classe ’94 del Basilea, del quale vi avevamo parlato qualche settimana fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Boetius, mi piace veramente un sacco. Ma la vedo bigia prenderlo. Ci sta di più che si prenda quel bidone di José sousa.

  2. La parola magica è : secondo La Nazione. E ho detto tutto. Avete mai visto La Nazione azzeccarci su qualcosa, acquisto, vendita, moduli di gioco….. prima che le cose avvenissero ? io no.

  3. erossi@gmail.com

    Trattasi di caso di innamoramento di esterni… spero che domenica 21 Sousa non ci venga a raccontare che forse era meglio innamorarsi di due difensori VERI e di un centrocampista con le palle!!!

  4. Se fosse vero vuol dire che giocherà con il 442. Con questo modulo, se il mister vuole far giocare Rossi al fianco di Kalin diversi trequartisti rischiano la panchina fra i quali Borja e Ilicic. Berna dovrebbe tornare sulla fascia malgrado abbia detto che preferisce giocare trequartista.

  5. toledo titolare…i brividi…scommesse che manco l’atalanta farebbe

  6. Secondo me Sousa vuole pure un paio di difensori buoni tra cui un buon terzino destro ma continuate a scrivere di questi esterni di cui la Fiorentina é piena!

  7. @Jin, quello che il mercato porterà in più alla Fiorentina lo stabilirà il campo. Quando nell’estate 2008 arrivarono Gilardino, Vargas e compagnia messi insieme a quelli che già c’erano con cui eravamo arrivati quarti; io pensai che si potesse anche provare a vincere. Invece arrivammo quarti uguale. Quindi Visa danno in più gli acquisti come dicevo è solo e soltanto il campo.

  8. Si ma in un anno dove le altre Juve esclusa si sono indebolite

  9. boetius non è male ma è reduce da una stagione raccapricciante…sarebbe l’ennesima scommessa di un mercato che ad oggi non ha portato niente in più a sousa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*