Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa vuole tutto!

Puntare sulle coppe, visto ormai che in campionato la Fiorentina è distanziata di parecchio dalle zone che contano. Un discorso utilitaristico che però non va affatto giù all’allenatore viola Paulo Sousa, che è convinto di avere in mano una squadra che possa andare avanti in tutte le competizioni. “Tanto io che il direttore – ha detto in merito Sousa – siamo sicuri di essere competitivi e non dobbiamo fare differenze sui diversi tipi di competizione: dobbiamo pensare solo a vincere”. Il tutto a cominciare da stasera, anche perché la Fiorentina è chiamata a cancellare il ricordo dell’ingloriosa e clamorosa eliminazione interna col Carpi della scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bravo pensa a vincere, ma non pensarlo solo…FALLO!

  2. Vuole tutto! Lui intende Scudetto Uefa Champion e Coppa Italia. ….ma mica ha detto…con quale squadra!!!

  3. Di ******* ne ha fatte parecchie sto fenomeno ma…la vergogna principale è dei padroni foulardati che gli hanno lasciato una squadra alla frutta.Dobbiamo solo ringraziare la fortuna di avere Bernardeschi e Chiesa altrimenti saremmo a lottare per non retrocedere.Comunque usciremo da tutte le competizioni in modo disonorevole.Ma siamo a posto così!!

  4. Ah ah ah .vuole tutto e poi non acchiappa niente.vuole vincere solo a parole con i suoi discorsi da supercazzole

  5. Sousa vuole TUTTO LO STIPENDIO..TANTO SA GIÀ DOVE SARÀ IL PROSSIMO ANNO..FV

  6. Antipasto,primo,secondo,contorno,dolce,caffè e ammazzacaffe’.Ecco tutto,la competitività è un’ altra cosa,quello che in quest’anno solare non ci hai mai fatto vedere.

  7. Mi permetto di dissentire dal signor Sousa. L’andamento della squadra, in questa prima parte di stagione, è stato tutt’altro che “competitivo”: i numeri lo dimostrano in maniera incontestabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*