Sousa: “Zarate-Perisic? Le immagini parlano da sole. Domani in campo giocatori freschi”

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, parla così del caso Zarate: “Perisic? Mi sono già espresso e non c’è bisogno di tornarci sopra. Le immagini sono talmente chiare che non devo aggiungere altro. Giustamente la società si è espressa così. Domani a Roma servirà più testa che cuore, visto che proprio il cuore contro il Napoli ci ha portato a perdere l’equilibrio. Quando il cuore è davanti alla testa il ragionamento può essere negativo. Dopo ogni partita io cerco sempre di recuperare la condizione mentale, e poi quella fisica. Cercheremo di utilizzare i giocatori più freschi che possano dare da subito un approccio alla partita come siamo abituati a fare noi. Solo oggi abbiamo lavorato con un più intensità, quindi la Roma parte avvantaggiata perché ha avuto più tempo per preparare la partita. Arriveremo con le energie giuste per essere competitivi dall’inizio alla fine così da poter prendere 3 punti a Roma. Ilicic ha avuto qualche fastidio muscolare un po’ di tempo fa ma niente di preoccupante. E’ pronto a dare quello a cui siamo stati abituati ad inizio stagione. Stanno tutti bene tranne Benalouane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. niente scuse, concentrati al massimo solo su questa gara!! no distrazioni, no scuse!! si deve e si può vincere!! giocare con concentrazione e testa, intensità e cuore!! crediamoci!!!

  2. “benalouane” formidabile acquisto, grandi i ns dirigenti.

  3. Vorrei far notare a lor signori che quando non si scende in campo con dei campioni si rischia di beccare 3 pappine. Juve docet.

  4. MA GRAZIE cosa GINO ORIGINAL ? Se il difensore non lo vogliono vendere di chi sarà la colpa ? Mi piacerebbe vedere il GENIO GINO se prende MESSI senza soldi. Cmq è lampante che anche comprando i meglio giocatori si sarà sempre PURGATI . La proprietà fanno MIRACOLI se non siamo aiutati dal palazzo. MAZZOLENI NON DEVE PIU’ ARBITRARE CHI NON SA GESTIRE LA PARTITA.

  5. Grazie al mercato di gennaio giocheranno i difensori e i centrocampisti più freschi. Veramente grazie ai DV. Ma come vi permettete di insultare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*