Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Abbiamo costruito 4/5 palle gol importanti. Darlbert ha fatto bene. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto del palleggio”

L’allenatore dell’Inter, che sarà la prossima avversaria in campionato della Fiorentina, Luciano Spalletti ha parlato al termine del match amichevole contro il Betis Siviglia: “Abbiamo perso qualche palla di troppo nel primo tempo ma i nostri avversari erano di buon livelli. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto 4 palle gol. Darlbert è un ragazzo giovane e esuberante, ha perso qualche pallone di troppo però ha tenuto bene il campo nel secondo tempo e ha fatto bene anche la fase difensiva, che non è il suo forte. Bisogna migliorare di più sotto l’aspetto del palleggio. Quando ci hanno concesso spazi non siamo stati in grado di ripartire bene. Abbiamo costruito 4/5 gol per arrotondare il risultato. Ci sono state aclune situazioni che dalla mia squadra non mi aspetto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Seguite il post e capite chi è S69.
    Di sicuro uno che non si fa gli affari propri,un impiccione.
    Ahhh ah che figure…

  2. Sarà bravo sto qui ma a me mi sul cazzo tanto st’empolese….

  3. Mario, se è il marciume che dici te, per quale motivo segui il calcio ?
    Se te paghi la pay tv per vedere un giochino truccato, forse i cretini nn sono quelli che “insultano i dv”.

  4. Bravo Antonio da Roma, in un calcio gestito dalle pay TV e dalla stampa sportiva venduta si poteri forti, con la complicità di lega calcio e arbitri venduti e indottrinati, si deve far vincere le squadre che hanno il 70% della tifoseria e di conseguenza abbonamenti alle TV. E ci sono ancora tanti cretini che insultano i Della valle…

  5. Claudio, poi sono i “rosiconi” a nn essere mai contenti, vero ?
    Cosa c’è da polemizzare su un articolo dove parla l’allenatore della prossima avversaria viola ?
    Giornalisticamente il pezzo ci stà alla grande.
    Sul fatto che l’Inter abbia vinto su rigore e i giornali nn lo abbiano messo in evidenza, fa parte delle dinamiche giornalistiche.
    Nn mi sembra che nessuno abbia mosso appunti a La Nazione, quando ha sparato sulla locandina il fatto che il francese aveva marcato nella prima uscita con la maglia viola. Nessuno ha polemizzato sul fatto che ha marcato su rigore e con la Pistoiese.

  6. Che gran giocatore è ancora Joaquin. Mi domando come mai nessun giornale e nessun sito internet riporta nei titoli, il fatto che Icardi abbia segnato su rigore concesso per uno svarione di un difensore spagnolo. Quest’anno, da come viene pompata dalla stampa, dovrebbe essere l’anno dell’Intelcina. Ieri sera ho visto una squadra confusionaria che ha subito il gioco del Betis (non del Barcellona) per tutto l’incontro e che non ha subito gol solo per l’inconsistenza delle punte spagnole. Per domenica sarei abbastanza fiducioso se non ci fosse questo presentimento che mi induce a pensare che a tavolino il Palazzo ha deciso che entrambi i cinesi di Milano devono arrivare, uno primo e l’altro secondo o terzo o quarto, pena, il botto delle due squadre e, senza le milanesi, che campionato sarebbe?

  7. Il permaloso …….che risponde
    Infatti leggo e commento .
    La sua risposta le fa una pubblicità………

  8. Redazione sempre più in forma! Cortese e scocciata…Ma lasciate stare…c è molto altro.
    Ihihih…

  9. Redazione sempre più in forma! Cortese e piccata. Ma lasciate stare…c è molto altro.
    Ihihih…

  10. E a me?
    E se a lei…non lo legga. C’è molto altro. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*