Spalletti: “Abbiamo fatto la cosa più difficile, togliendo il possesso palla alla Fiorentina. Un Salah così è difficile da fermare”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha detto a Mediaset Premium: “Stasera una grande partita contro un grandissimo avversario. Hanno fatto la cosa più difficile togliendo il possesso palla alla Fiorentina. Poi nel secondo tempo loro hanno accusato sia il risultato che la fatica. Penso che sulla loro prestazione abbia influito il nostro primo tempo e hanno fatto fatica. Quando Salah è così è difficile da fermare, perché ha velocità addizionata a tecnica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Hai avuto c… che ci hai beccato non in condizione FINO ALLA FINE

  2. Spalletti ridicolo Salah non lo ferma nessuno, neanche gli arbitri di fronte ad un clamoroso fuori gioco. Ne mancano ancora 10 se ne riparla alla fine

  3. Con due gol irregolari e un autorete

  4. Facile la vita è? Con giocatori che non stavano ritti ci avrebbe vinto anche il verona

  5. Di fatti un Salam così è difficile fermarlo neanche il guardalinee la fermato in fuorigioco. Stai zitto capellone prima di parlare guardale gli errori dei tuoi amici

  6. Vendila la casa di Firenze… Comprala a Roma e lascia Santo Spirito e oltrarno ai Fiorentini. Infame

  7. Questo allenatore e onesto strano che sta a Roma però io mi tengo mille volte Paulo sousa

  8. “Grandissimo avversario”!!!!!!!bugiardo! !!se fosse stato un grandissimo avversario stasera non saresti stato così sorridente!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*