Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Abbiamo un’assenza sicura contro la Fiorentina e diversi problemi muscolari”

Anche la Roma, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, era in campo ieri per giocare i quarti di finale di Coppa Italia in casa contro il Cesena. Alla fine è arrivata una vittoria sudatissima per i giallorossi, un 2-1 figlio di un rigore molto discusso al 97′. Ma al di là di questo la compagine allenata da Luciano Spalletti, paga un conto abbastanza salato per questo successo: “Perotti ha sentito tirare un muscolo e sicuramente contro la Fiorentina non ci sarà. Non mi aspettavo tutte queste problematiche muscolari, anche perché non è stato l’unico. Juan Jesus aveva sentito tirare all’inizio, Mario Rui idem, ma è stato bravo perché non ha minutaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non ha vinto 2 a 1???
    Sì, grazie per la segnalazione. Redazione

  2. Toni non c’è nemmeno bisogno di fare questi discorsi, poichè già si sa a priori che in Italia vige la sudditanza psicologica, e lo possiamo notare ogni domenica, anche nelle più piccole cose come ammonizioni dati o non dati fuorigioco inesistente minuti di recupero ecc….
    Ma noi essendo una provinciale(si bisogna ammetterlo è quello che siamo), dobbiamo fregarcene di fare il loro gioco, noi dobbiamo faticare 2 volte per poter vincere contro le cosiddette “BIG” (ma solo in Italia poi fuori dai confini vengono prese a pallate), si potrebbe dire che con loro si parte sempre da “mezzo gol” in sfavore.

  3. STEFANO A. MI SCUSO DEL FILM CHE MI SON FATTO, PERÒ QUESTI SONO ARRIVATI A UN PUNTO TALE CHE SE FA’ LA GRANDINE T’INDUCONO A PENSARE CHE C’HANNO COLPA LORO; LA DESIGNAZIONE DELL’ARBITRO DI MARTEDÌ NON TI SEMBRA UN “FILMETTO” CON LO STESSO PROTAGONISTA!? UN SALUTO.

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ma che vai a ripetizioni dal Maestro Piagnina Mazzarri ??
    Tranquillo tu vinci si ….

  5. …piange sempre Spalletti…tranquillo in caso vi daranno un’altro rigore…forza viola

  6. supercannabilover

    la volpe di certaldo

  7. toni informati c’è il Rugby 6 nazioni all’Olimpico Italia-Galles…evita di farti film
    Comunque se anche l’Egitto fosse stato eliminato, doveva giocare la finale del terzo posto sabato alle 20, quindi dubito che Salah sarebbe tornato domenica e giocato martedi, dopo che ha giocato 3 partite in 6 giorni (quarti domenica – semifinale ieri – e finalina sabato).

  8. Lucianino non fare i’ furbo!

  9. MA, QUALCUNO SA’ COME MAI CON LA ROMA SI GIOCA MARTRDÌ? IO MALIZIOSAMENTE AVEVO PENSATO CHE L’AVESSERO POSTICIPATA X AVERE A DISPOSIZIONE SALAH, PERÒ GLI È ANDATA MALE PERCHÈ L’EGITTO SI È QUALIFICATO X LA FINALE.

  10. Spalletti vuoi ilicic prendilo x favore cosi non lo vedo più giocare nella fiorentina mi fa pena o forse rabbia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*