Spalletti allontana la Roma. Pallotta pronto ad anticipare la Fiorentina

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luciano Spalletti continua a prendere tempo sul rinnovo con la Roma e la sensazione, almeno dalle voci che arrivano dalla capitale, è che l’attuale tecnico giallorosso non abbia tutta questa intenzione di rinnovare, anche perché sullo sfondo c’è la Juventus che perderà Allegri. Se questo scenario dovesse concretizzarsi la Roma dovrebbe trovare un nuovo allenatore e uno dei più chiacchierati anche nella capitale è Eusebio Di Francesco, che però piace anche alla Fiorentina. L’attuale tecnico del Sassuolo ha sempre dichiarato il desiderio di allenare la Roma e Corvino in quel caso dovrebbe depennare Di Francesco dalla lista dei possibili successori di Sousa alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma.. forse nn hai presente la situazione e la rosa a Pisa.. fanno fatca ad averne 11.. inoltre sono una neopromossa con la seconda difesa del campionato.. Poi passare dal quel moscio che ci racconta le supercazzole ad un trascinatore a quella maniera … Io un pensiero ce lo farei.. poi chiaro meglio Sarri o Di Fra.. ma la vedo dire.

  2. STEFANO74, ma se stare DUE punti sulla zona retrocessione per te significa fare benissimo allora cosa si dovrebbe dire di Semplici che sta lottando per la Serie A? Se ti piace Gattuso dillo e basta ma dire che sta facendo benissimo non sta nè in cielo nè in terra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*