Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Borja Valero e Vecino è un anno che li punto”

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A margine della premiazione ‘Nereo Rocco’, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti a TMW commenta l’approdo dalla Fiorentina Borja Valero e Matias Vecino: “Li volevano un po’ tutti. Già l’anno scorso alla Roma eravamo stati vicini ai due. Li ho prelevati perché li volevo avere con me. Sono forti, hanno dato un grande contributo alla Fiorentina, spero che lo diano anche quest’anno all’Inter. Abbiamo bisogno di calciatori di questo livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma basta con il riportare i commenti su giocatori che hanno scelto di non stare più a Firenze! Se ne sono andati! Chiuso! Voi, redattori, riportate questi commenti per seminare zizzania, è ovvio e chiaro! Chi se ne frega cosa pensa e dice l’allenatore dell’Inter dei SUOI giocatori?

  2. Meglio perderti che trovarti
    Quando si dice che abbiamo una tifoseria di m…a.
    Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io
    I capelli proteggono dalle insolazioni
    Ridi sempre e sorrido abbonda sulla bocca degli…..,

  3. Meno male tifi viola.ti accoglierei io come si deve.meglio che non ci metti piu piede a firenze.guarda le partite di altre squadre per cannibalizzarle ipocrita

  4. Spalletti: sei proprio una ….. antipatica.

    Spero che alla fine tu faccia la fine degli ultimi allenatiri predecessori all’Inter….

  5. Beh, ha fatto velatamente un complimento alla Fiorentina, almeno a quella dello scorso anno. E continuiamo a sperare di avere da ora in poi giocatori appetibili per le squadre che possono spendere, perché con questi chiar di luna altri modi per autofinanziarsi non ce ne sono. A meno di cominciare a frugarsi e comprare tonnellate di gadget e magliette.

  6. Viene a portare via i giocatori alla Fiorentina e se ne vanta. Meglio non venga più a Firenze e che il suo ristorante fallisca.

  7. Speriamo tu predi tutti i denti. Sei antipatico peggio di ANTONIO CONTE

  8. Farai ****** anche all’inter

  9. Tifosissimo
    Vaia vaia zucchetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*