Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Borja Valero può fare tutto a centrocampo, la palla non gliela prendi mai. E mi può servire anche come leader”

Quando parla di Borja Valero, Luciano Spalletti lo descrive sapendo di conoscerlo alla perfezione e parlando come se fosse già un suo giocatori: “Borja play basso o trequartista? Di sicuro può fare entrambe le cose – sono le parole utilizzate dall’allenatore dell’Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport – Non sarà un’incursore alla Nainggolan ma ha carattere da vendere, esperienza, sa far girare la palla e non gliela porti mai via. Insomma, a centrocampo può giocare ovunque. E può servire come leader per gli altri. Ripeto, un paio di uomini così servono. Difficile fare risultato puntando solo su gente di 22-23 anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. ecco la differenza fra una persona che capisce di calcio (infattii non è venuto a Firenze a fare all allenatore, anche se tifa Fiorentina) e i nostri dirigenti, e Corvino er panzone stendiamo un velo pietoso sta pensando di ricomprare il nutella…ogni anno vende 15 20 giocatori fra prima squadra e 2 e ne compre altrettanti, il calcio non è questo, si fanno 2 l max 3 innesti mirati….

  2. il foglionco di piano di mommio

    con un giro di parole tipico di Spalletti ha fatto capire che Borja,dovesse andare all’Inter, potrebbe ricoprire più ruoli soprattutto quello in panchina ,basta leggere tra le righe

  3. Per quanto mi riguarda, mi viene da pensare all’ultima di campionato con il Pescara. Si correva come cani nel prato senza alcun costrutto; è entrato lui s’è cominciato a vedere giocare a calcio.
    Penso che se partirà, avremo modo di constatare il prossimo anno che s’è perso tanta roba !!

  4. Ma queste cose le dice il grande Spalletti o semplicemente Sousa????
    Quindi Valero può fare benissimo tutti i ruoli del centrocampo compresi il play e il trequartista. Ma gli esperti che indegnamente bazzicano attorno alla Fiorentina non dicevano una cosa molto diversa??????

  5. Scusami Re Leone ma con cotanta esperienza calcistica che ti ritrovi e che puntualmente pubblicizzi ti metti a postare in un sito con noi poveri ignoranti di calcio, scusa ma chiedi alla redazione se ti fanno entrare nel loro staff, che perdi tempo a dare del capra a destra manca , ti rodi il fegato e basta, sei bravo dimostralo , creati un tuo blog un tuo spazio magari tante “capre” colpite dal tuo sapere seguiranno i tuoi docet io in primis un saluto Beee !

  6. Diciamo che Valero non ha fatto una delle sue migliori annate, però discutere le sue qualità dimostra che il calcio x voi è una cosa astratta. Mi sa tanto che parlate solo x dare aria ai denti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*