Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Borja Valero sa stare da tutte le parti, giocherebbe anche nel Barcellona”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato anche su Borja Valero: “Sa stare da tutte le parti, giocherebbe anche nel Barcellona. Se viene messo in una squadra che gioca la palla lui lo fa anche meglio. Sono molti i passaggi che sembrano inutili ma che in realtà fanno costruire un’azione importante. Spesso viene ricordato chi fa l’assist e il gol ma io non guardo solo quello: mi soffermo anche sui settanta palloni toccati da un giocatore e quasi tutti toccati bene, anche se all’apparenza sembrano semplici e inutili, ma in realtà hanno l’effetto di spostare gli avversari e di trovare la chiave d’accesso per qualcosa di importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Borja Valero non ha nulla da invidiare a quelli che giocano nel centrocampo del Barcellona, e oltretutto i giocatori che sanno gestire gioco e palla come lui ce ne sono pochi. Ripeto un concetto già espresso col nostro vecchio giocatore Alonso, a Firenze non apprezziamo mai cio che abbiamo, ci lamentiamo solo quando vanno via. Che ipocriti !!

  2. Claudio, San Miniato

    Che si diventato un fenomeno a Milano mi sembra un po troppo Lucianino Mr Simpatia ( falso come pochi ) . È un buon giocatore , nient’altro che un buon giocatore . E va ricordato che purtroppo a Firenze negli ultimi due anni era sulle gambe. Barcellona o nazionale? Certamente, solo che davanti a lui ci sono tanti, troppi giocatori e tutti quanti migliori di lui. Quindi Mr simpatia, tienitelo stretto a Milano e smettila di aizzare i pochi tifosi viola che stravedono ancora per uno che secondo me è solo un ruffiano…..

  3. Grandissimo giocatore abbiamo preso il nostro miglior giocatore che avrebbe alzato l’asticella se fosse rimasto potendo davvero sperare nell’Europa League

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*