Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Borja Valero va inserito nel pacchetto dei calciatori di cui si sente parlare spesso. Se volete seguire la strada giusta…”

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato dal ritiro di Riscone di Brunico in conferenza stampa, soffermandosi anche su Borja Valero, ormai nuovo giocatore nerazzurro: “Va inserito nel pacchetto degli altri calciatori di cui si sente parlare spesso. I direttori sportivi bravi fanno ‘volantinaggio’ in questi momenti lanciando esche alla stampa. In questo periodo se volete seguire la strada giusta seguite le cicche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Persona che mi e’ sempre stato sulle p…e……si vedra’a natale se mangi il panettone……ha roma ti sei levato presto dalle p…e ci ha pensato TOTTI……alla fine gli stavi sulle p…e anche in russia dove guadagnavi tanto..dopo il nulla impara da ANCELLOTTI persona seria e preparato ………

  2. Spalletti crede di poter parlare.in questa maniera oscena anche a milano.Non ha capito che non è Roma,appena perderà le prime partite se ne accorgerà. Ma il fatto ancora più sconcertante è che il giocatore che manca all’inter è badelj.La fiorentina lo regala e non l’ha minimamente preso in considerazione. È proprio agli antipodi con il calcio.

  3. Luca…. poi si ride tra un anno quando valuteremo il rendimento di Borja eh. Tutti fini intenditori di calcio noi fiorentini. Idolatrati Alessio Tendi e Dino Pagliari e fischiati Rui Costa e anche Antognoni… ridicoli.

  4. Eterno stupido presuntuoso secondo strastullati con quel cadavere in campo dal nome Borja Valero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*