Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Roma è più matura dell’andata. Chiunque vorrebbe Borja Valero”

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, in vista della partita contro la Fiorentina di domani sera parla così: “La Roma è maturata rispetto alla partita di andata e possiamo migliorare ancora. Juan Jesus è recuperato mentre Perotti non ci sarà. Per quanto riguarda la Fiorentina vedo una squadra che ha trovato condizione e risultati. I viola hanno passato un momento di difficoltà ma adesso stanno molto bene ed hanno ritrovato anche qualche calciatore forte. Badelj e Borja Valero sono due giocatori molto forti ma ne ho altrettanti molto forti quindi non mi sembra giusto parlare dei calciatori della Fiorentina. Detto questo Borja Valero è un giocatore che tutti vorrebbero. Potrebbe giocare tranquillamente nel Barcellona o nel Real Madrid“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Si caro spalletti, ma per i tifosi fiorentini pare che non sia da Fiorentina, sono diventati tutti sopraffini! Capisco perché tu non sei mai venuto ad allenare la viola… Chi te lo fa fare?

  2. Convengo con s69….ma se lo sente luca e 4 compari sparano anche su Spalletti…ihihiihi

  3. Borja nn è un “muscolare”, uno che fa della forza fisica il fulcro del suo stare in campo.
    Questo può giocare fino a quarant’anni.
    Il suo è un calcio di stampo spagnolo, il tiki taka che si basa sul possesso palla.
    Se gioca dietro a punte che fanno movimento e che parlano la sua stessa lingua calcistica, il suo calcio ne trova giovamento. Con giocatori statici, lui tiene palla più del dovuto, perché nn si smarca nessuno

  4. Borca Valero del primo anno e mezzo era uno spettacolo di giocatore, sempre fra le linee , sempre in appoggio a chi aveva il pallone, sempre a rincorrere.
    Da un pò ha perso smalto, ma credo sia più una questione di testa, anche se gli anni passano…
    Ultimamente porta troppo palla e, in più, anche Badelj fatica più del solito.
    Deve solo ritrovare la forma migliore.
    L’unico appunto che gli faccio è che in tanti anni di carriera non è migliorato nel tiro.
    Ricordate le tante ciabattate del primo Batistuta? Beh, le ore di allenamento specifico a fine seduta hanno dato i frutti che tutti abbiamo ammirato.

  5. È una scusa per farcelo mettere in campo…vaiavaia

  6. Lo hanno detto molti grandi allenatori ciò che dice Spalletti su Valero……ma in questo sito alcuni ” esperti” , 4 gatti per la verità, lo deridono sistematicamente…..

  7. E infatti, Paolo1, te stai qui a scrivere bischerate, e Spalletti allena la Roma. Chi ne masticherà più di calcio ? mah… chi lo sa…. ah ah ah ah ah. Ma il senso del ridicolo proprio non ce l’hai eh ?

  8. Tutti vorrebbero Borja, ma nessuno se lo piglia … e non costa certo come Pogba … Bravo Spalletti, continua a far chiacchiere

  9. Maturità non superata con il Cesena Spalletti ( grazie al signore con il fischietto) mi auguro che domani la viola gioca con il cuo❤????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*