Spalletti: “Dzeko ha preso una tranvata da Tomovic. Kalinic in fuorigioco sul gol. Sconfitta che brucia”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha commentato la gara su Mediaset Premium: “Due belle squadre in campo che hanno fatto vedere un degno spettacolo. Dovevamo essere più cattivi quando abbiamo preso la partita in mano. Nel secondo tempo non siamo stati pungenti nel possesso palla, ma la nostra rimane una bella prestazione. E’ rigore perché Dzeko ha l’anticipo e prende una tranvata da Tomovic. Il gol della Fiorentina? Siamo tutti dentro una volontà di fare le cose regolari. Szczesny ha già raccontato della posizione di Kalinic. E’ una sconfitta che brucia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Alvise Lorenzo Sandi

    Quello che mi ha dato fastidio è che dopo il gol, almeno 10 volte i telecronisti abbiano evidenziato che il gol era in fuorigioco.A parti invertite, lo avrebbbero fatto?

  2. L anno scorso fece altre dichiarazioni dopo partita rubata…capisco che Spalletti vuole un rigore a favore ogni partita,ma che i suoi hanno fatto ben poco x vincere questo se lo dimentica,eppoi rubare in casa dei ladri non e’ reato,anzi e’ piacere doppio

  3. supercannabilover

    Solo una parola per Dzego: Grazie

  4. I commenti di Spalletti sono tipici di chi si lamenta quando ha qualcosa contro e dice che fa parte del gioco quando lo ha a favore. Mi sarebbe piaciuto che evidenziasse la vergogna (ennesima) dei tifosi durante il minuto di raccoglimento, solo i romani possono fare quelle figure di m.

  5. Fuori gioco a seconda delle interpretazioni. Kalinic non tocca la palla e poi non è sulla traiettoria del portiere quindi non c’è partecipazione all’azione. In tal caso non è fuorigioco.

  6. Paolo da Grosseto

    Gol in fuorigioco e rigore x la roma? Bene vincere così con voi è ancora meglio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*