Spalletti e l’apprezzamento in toto del centrocampo viola: “Il migliore ad Euro 2016? Badelj…”

Non diventerà a breve allenatore della Fiorentina (e chissà se lo diventerà mai) ma certamente non manca da parte sua l’apprezzamento per i calciatori viola. Dopo le belle parole spese per Borja Valero, Luciano Spalletti è tornato a parlare a Sky Sport commentando gli Europei in corso in Francia: “Mi piace abbastanza la Croazia, i tre trequartisti dietro la punta e i terzini alti come fa la Germania. Miglior giocatore? Mi è piaciuto Badelj per come ha mosso la palla a centrocampo insieme a Modric“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E se i della valle spendono dai quindici milioni in su per un centrocampista,c’è da fare un pellegrinaggio a Lourdes.Quando fu ceduto felice melo,si incassarono un sacco di soldi,e poi per fare la Champion lo sostituirono con cristiano Zanetti .

  2. Mah io vorrei sempre avere le vostre certezze per il futuro, se poi la Roma occhi per loro offriranno quanto o più richiesto dalla Fiorentina si vedrà con chi si sostituirà

  3. Purtroppo Badelj si perderà;e quando se ne andrà vi renderete conto di quanto fosse importante per valorizzare anche gli altri centrocampisti,primo fra tutti Vecino.E d’altronde quando si è infortunato per un mese ne abbiamo avuto la prova,no? Che ha fatto Vecino in quel mese? Niente.Perche’vecino non ti fa girare un centrocampo.Detto questo,se proprio se ne deve andare,forse sarebbe meglio alla Roma che ha paredes che potrebbe rientrare in uno scambio,e non un validi fiori qualsiasi; anche perché il sostituto all’altezza o lo trovi con uno scambio,o non c’è speranza che spendano 15 milioni per un giocatore.

  4. Count-down sulla prossima “notizia” di Badelj alla Roma:

    10
    9
    8
    7
    6
    5
    4…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*