Spalletti: “Fiorentina spettacolare. Se loro dicono di aver fatto un’opera d’arte noi siamo un capolavoro”

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, in conferenza stampa parla del match di domani sera contro la Fiorentina: “Dei viola temo ciò che è stato costruito con Montella e ciò che poi è stato in grado di aggiungere Paulo Sousa. A Firenze hanno creato un calcio spettacolare, con una squadra molto solida. Roma e Fiorentina un po’ si somigliano perché entrambe vogliono comandare il gioco e per questo hanno molti palleggiatori, specie a centrocampo. Per vincere dovremo essere più bravi di sempre. Se loro sono convinti di aver fatto un’opera d’arte noi abbiamo fatto un capolavoro. La Fiorentina verrà a pressarci. Sousa è bravo a dare elasticità alla sua formazione. Noi proveremo ad alzare il baricentro è una possibilità di gioco e poi domani vedremo cosa verrà fuori. Fiorentina con meno giorni di riposo? Le partite vanno giocate quando deve essere fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il vostro capolavoro e’ il quadro di Teomondo Scrofalo

  2. Ma vai in c..o brodo, te, Certaldo e quella pattumiera di città, capitale di se stessa e rappresentata da una tifoseria di delinquenti, analfabeti, sudici e puzzolenti, che sfoggiano fieramente i loro colori, giallo e rosso…… appunto, mischia giallo e rosso insieme e si materializza il marrone, ossia il colore che più gli si addice.
    Siete dei ladri patentati capaci di attaccarvi a qualsivoglia vigliaccheria pur di andare in Champions, ma visti i roboanti punteggi di cui siete stati vittime, per voi sarebbe meglio la coppa Davis. Vergognati Spalletti .

  3. Simpatico come un granchio nelle mutande. La partita allora si poteva giocare domenica, tanto col Real la partita va giocata quando deve essere fatta o no?

  4. Mi sa che in Russia a cominciato a bere pesante. Povero Luciano!!!

  5. Caro Spalletti, mi ERI simpatico e mi dispiace dirtelo ma te la sei cercata……..perchè non te ne vai a fare in c…… magari in quel di Certaldo????

    “Le partite vanno giocate quando deve essere fatto”???……….. Certo quando voi siete più freschi a a noi non hanno ridotto la squalifica a Zarate, cosa che con voi avrebbero fatto di sicuro, anzi forse gli davano una sola giornata.

    Dici di amare tanto la Fiorentina, ma mi sa che sei pronto per allenare i gobbi.

  6. Che la ROMA deve essere aiutata dalla classe arbitrale per vincere è grottesco. MAZZOLENI DEVE ESSERE RADIATO DAL CALCIO !!!!!!!!! Ma continua ad arbitrare ancora in SERIE A ? LA ROMA RUBANO PEGGIO DELLA JUVENTUS IN MANIERA SPUDORATA !!!!!!!! Ma nessuno indaga UNICREDIT è intrallazzata in tutte le società di calcio della serie A . Ma hanno gli appoggi politici. SONO SCANDALOSI PERCHE’ LORO NON POSSONO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE ? Se la rafanno solo con la VIOLA. MENO MALE CHE LA CUPOLA ERA STATA SMANTELLATA ? Contro di noi era meglio la CUPOLA DI MOGGI ALMENO CON LE PICCOLE SI POTEVA VINCERE… ORA SI PERDE ANCHE DA LORO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*