Spalletti: “Il nostro obiettivo è giocarcela alla pari anche con la Fiorentina”

E’ cominciata anche la stagione della Roma che ha iniziato il ritiro a Pinzolo e ha subito preso la parola il tecnico Luciano Spalletti. Tanti temi trattati dall’allenatore toscano che per quanto riguarda l’obiettivo della Roma ha risposto: “Il nostro obiettivo è quello confrontarci ad armi pari con Juve, Napoli, Inter, Milan, Fiorentina, Sassuolo e Lazio. Questo sarà l’obiettivo della Roma per il prossimo anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Luke 71 credo proprio che hai bisogno di sbo….e ho visto 2 dei tuoi commenti e mi fanno intendere che lo stress ormai ha preso il sopravvento

  2. Te stai male, curati! Piglia le goccioline…

  3. Ragazzi, ma è chiarissimo , Spalletti è o un lecca valle, oppure s’è bevuto il cervello, chissà cosa fuma e cosa beve , ci vuole prendere per i fondelli senza contare la redazione di FN che si diverte a farci arrabbiare. Basta con ste cavolate. Noi soli diciamo il vero
    E chi non la pensa come noi…….. Peste lo colga.

  4. olè presi per il c..o anche da Spalletti !

  5. Erossi@gmail.com

    Stimo troppo Spalletti per commentare questa sua dichiarazione !!!lui sa bene che differenza c’è tra la rosa della Romae quella della Fiorentina! !!!credo ne siano consapevoli anche i tifosi viola seri!!!!
    Questo non significa che non ce la dobbiamo giocare con tutti come se fossimo l’Islanda!!!!!

  6. Spalletti è un po’ paraculo, mi ricorda il povero Liedholm che quando vinceva 5 a 0 diceva che avevano battuto una fortissima squadra.

  7. Ma leggere tipo l’articolo prima di sparare boiate no? Ci ha messo insieme anche a milenesi Lazio e Sassuolo..
    So che tanti di voi ci vedono a livello del Chievo ma la realtà dei fatti è un altra..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*