Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Il pericolo della Fiorentina è l’entusiasmo, Pioli splendido”

Parola anche a Luciano Spalletti, che a Inter Channel ha parlato anche di Fiorentina: “La Fiorentina ha l’entusiasmo dei giocatori nuovi che vestono quella maglia, Pioli ha un equilibrio eccezionale, è una persona splendida. Noi dobbiamo essere bravi, anzi, più che bravi e qui posso interpretare il pensiero dei miei giocatori, ci capiterà di avere difficoltà in qualche partita, ma i giocatori dovranno buttare fuori tutto quello che avranno e forse non gli basterà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma l’avete letta tutta l’intervista??? Dice più caxxate in 15′ che il super Cazzolaro portoghese in 3 mesi!!!!.è insopportabile e falso, falso. Con squadre fortissime non ha mai vinto nulla. Speriamo che domani e perda questo gasato

  2. Pioli e` un santo e ho una grande fiducia in lui. Ora si mettono da parte tutte le chiacchiere e si tifa solo per la Fiorentina. Sempre forza Viola

  3. Una gran simpatia non è ma si deve riconoscere che è un allenatore fortissimo..

  4. A San Siro per vincere. SFV

  5. Abbiamo fatto sulla carta una squadra discreta..solo il campo chiarirà..di sicuro non vedremo più il ” gioco” stucchevole dell’anno scorso..

  6. Spero un giorno d vederti allennare la Fiorentina ..sei uno dei piu braviallenatori Italiani per di piu Toscano e Fiorentino..

  7. Pioli è splendido ha ragione. Non è facile la sua posizione ma la gestisce molto bene,ora mi auguro che crei ua squadra CAGNACCIA e che sia innamorata del mondo Fiorentina,ne abbiamo bisogno tutti.

  8. A me rimane antipatico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*